Carlo Conti, arriva l’attestato di stima: “E’ motivo di orgoglio”

Carlo Conti è tra i conduttori più famosi della tv italiana: arriva un grande attestato di stima nei suoi confronti da una presentatrice

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Carlo Conti è uno dei conduttori di punta della Rai ed è certamente tra i più bravi ed importanti d’Italia. Un volto di punta di Viale Mazzini, con le sue trasmissioni fa sempre il pieno di spettatori, con ascolti record e share che vola. In queste settimane lo stiamo vedendo in tv con le repliche di “Top 10“, programma che nella scorsa primavera ha visto la seconda edizione.

E se in questo periodo si sta godendo le meritate vacanze estive, in autunno sarà pronto a ricominciare con “Tale e Quale show“, ormai un appuntamento imperdibile per milioni di italiani, al pari de “I migliori anni“, altro fortunatissimo programma del conduttore.

Amatissimo dal pubblico, negli ultimi anni proprio con la trasmissione di Rai 1 ha lanciato molti artisti, la cui carriera è praticamente decollata grazie al conduttore ed alla partecipazione al programma tv dove i concorrenti sono chiamati ad imitare in tutto e per tutto i cantanti italiani e stranieri più famosi.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, aneddoto sulla maturità che spiazza: “Arrivai in ambulanza”

Carlo Conti, le parole di Carolina Rey

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)


Chi ha beneficiato certamente di “Tale e Quale show“, è stata sicuramente Carolina Rey. La bellissima show girl è la conduttrice di “Andiamo a 110“, il nuovo programma di Rai 2 al sabato mattina. Ed a Vero tv, in un’intervista rilasciata alla rivista, la Rey ha proprio voluto riconoscere i meriti a Carlo Conti.

Tale e Quale mi ha dato la possibilità di esprimermi a 360° dal punto di vista artistico, ballando e cantando in prima serata. Mi ha dato una grande opportunità e non finirò di ringraziarlo mai. E’ motivo di orgoglio collaborare con lui. Spero, un giorno, di poter lavorare con Carlo nuovamente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)

Non è mancato un accenno alla trasmissione. “E’ un progetto nuovo ed è emozionante essere alla guida. fa servizio pubblico, io fin qui mi ero occupata sempre di temi leggeri“.

Impostazioni privacy