Cristina Parodi, eleganza inappuntabile: “Davvero speciale”

Elegante e raffinata come al solito, anche in vacanza Cristina Parodi è inappuntabile. La conduttrice posa per i fan i quali sono in tilt per un dettaglio.

La Parodi, ex conduttrice di Verissimo
La Parodi, ex conduttrice di Verissimo (screenshot Instagram)

Conduttrice televisiva e punto di riferimento di Mediaset per molti anni. Il grande pubblico l’ha conosciuta proprio lì, dietro il bancone del tg e l’ha seguita durante tutta la sua carriera. Cristina Parodi è tra le giornaliste che hanno fatto la storia della televisione ed ora continua ad essere tra le più seguite sui social. Circa mezzo milione di follower ed i suoi scatti sono sempre ricchi di commenti. Il suo rapporto con i fan è davvero speciale.

Per molti anni alla guida di Verissimo, prima di lasciare il campo a Silvia Toffanin, la giornalista ha tenuto compagnia al grande pubblico nei pomeriggi del sabato. La sua eleganza è sempre emersa anche durante le sue intervista dove ha sempre saputo mettere i suoi ospiti a loro agio. In un momento particolare della sua vita, Cristina ha voluto cambiare pagina e studi televisivi.

Dopo anni alla guida di programmi Mediaset, la Parodi infatti è sbarcata sulla Rai dove ha condotto La Vita in Diretta e Domenica In. Attualmente la giornalista si gode la sua famiglia e le vacanze estive. Lei è in un posto speciale ed il suo outfit raffinato ha incantato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Voglia di..” Cristina Parodi rapita dal vento, eleganza da vendere – FOTO

Cristina Parodi, eleganza inappuntabile: in abito rosso

Cristina, conduttrice a lavoro
Cristina, conduttrice a lavoro (screenshot Instagram)

Alla soglia dei 60 anni, la Parodi è raggiante. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la conduttrice televisiva ha raccontato la sua serata “davvero speciale”. Insieme alla sua famiglia ed ai suoi amici, Cristina si gode lo spettacolare tramonto di Formentera mentre il suo outfit fa sognare.

La giornalista indossa infatti un abito rosso che ben risalta la sua abbronzatura. In posa davanti la telecamera, Cristina si lascia trascinare dalla brezza marina ed il vento agita anche il suo vestito, un dettaglio che non è sfuggito ai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy