Dayane Mello rosso fuoco stesa sulle rocce: “Sei una divinità”

Dayane Mello ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mentre è distesa sulle rocce con un costume rosso fuoco. La modella ha infiammato i social. 

Dayane Mello seducente
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello è una modella brasiliana che ben presto si è fatta conoscere anche in Italia partecipando a diversi reality. Qualche anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi conquistando il cuore dell’inviato di quella edizione, Stefano Bettarini. Poi, recentemente, ha partecipato al Grande Fratello Vip in cui ha fatto molto discutere.

La modella ha fatto sempre molto discutere per il suo carattere forte, disponibile, gentile, ma anche contradditorio in diverse occasioni, soprattutto nei sentimenti di amicizia e di amore. Ma nessuno ha mai messo in dubbio la sua bellezza e la sua sensualità. Dayane, anche con lo scatto di oggi, si riconferma una divinità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello si rilassa al sole in bikini: “Sei la nostra luce”

Dayane Mello infiamma i social: “Sei una divinità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Dayane ha postato una foto davvero molto sensuale in cui si presenta distesa sulle rocce con un costume rosso fuoco mentre alle sue spalle una fitta vegetazione che la rende quasi una ninfa, una vera e propria divinità.

Qualcuno nei commenti glielo ha anche scritto che la sua bellezza si avvicina molto a quella di una dea. Il suo corpo è perfetto, abbronzato, sensuale. Il tutto è reso ancora più sexy e provocante da capelli lunghi e sciolti, i suoi occhi chiusi e la bocca leggermente aperta.

Questa foto ha fatto subito un boom di like in pochi minuti e in tantissimi si sono precipitati a commentare da tutte le parti del mondo. Lei, infatti, è molto famosa in Italia ma anche in Brasile, la sua terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ecco Dayane, invece, in un post di qualche giorno fa in cui ha cambiato costume ma non cambia la sua femminilità e la sua bellezza disarmante.

 

Impostazioni privacy