Deianira Marzano, capelli al vento e décolleté in primo piano: gioia per gli occhi

Bellissima Deianira Marzano nel suo ultimo scatto condiviso sui social. “La Terribile” si lascia trasportare dal vento ma ha qualcosa da dire…

Deianira, La terribile del web
Deianira, La terribile del web (screenshot Instagram)

Capelli al vento e decollete in primo piano, l’influencer molto seguita sui social sta lasciando tutti senza parole. Deianira Marzano, volto noto del piccolo schermo, ha un messaggio importante per i suoi follower ma forse saranno in pochi a focalizzarsi sul testo della didascalia. Il suo primo piano è devastante e per il selfie è pioggia di like.

Originaria di Napoli, l’influencer ha da poco superato la soglia dei quarant’anni ma ne dimostra la metà. Diventata famosa ai più grazie alla sua partecipazione al reality in onda sul web “Saranno Isolani”, la Marzano ha fatto ridere di gusto con la sua battuta onnipresente “ma tutto apposto?”. Un carattere forte che le è valso il soprannome di “La Terribile” anche per il suo modo schietto di affermare i suoi pareri.

La sua vita privata non è stata sempre rosea. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, intervistata da Barbara D’Urso, l’influencer ha raccontato di aver vissuto con suo marito per otto anni ma, dopo la fine della relazione l’uomo è scomparso. Oggi Deianira si dedica interamente ai suoi tre figli ed ai follower di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova si rifà il look: ma l’occhio cade sul décolleté!

Deianira Marzano, “bisognerebbe smetterla…”

Deianira insieme alla sua famiglia
Deianira insieme alla sua famiglia (screenshot Instagram)

Un messaggio molto importante quello lanciato dalla giovane influencer ai suoi fan. Secondo la Marzano infatti la felicità arriva quando meno te lo aspetti e  “bisognerebbe smetterla di vivere in questa sua continua e irrefrenabile ricerca”.

I follower concordano con il suo pensiero e le fanno i complimenti per le “parole sante” scritte oggi sul web. Il suo scatto è sensuale e lei molto saggia. Non sappiamo quanti realmente abbiano letto le sue parole perché distogliere lo sguardo dal suo decollete è difficile per tutti. In primo piano è davvero devastante.

Impostazioni privacy