Elisabetta Canalis in bianco: un trionfo di sensualità

Elisabetta Canalis ha dato il buongiorno ai suoi fan con una foto meravigliosa. La showgirl si mostra in un abito bianco da favola: che sensualità

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Sta continuando a intrattenere ogni giorno i suoi fan, con scatti sempre sensuali e video e contenuti unici. Tra un allenamento in palestra, qualche “raro” tutto al mare, e qualche scatto rubato nel backstage, Elisabetta Canalis ha in queste ore inondato i fan di post, foto, e video. L’ultimo scatto pubblicato è una meraviglia. La location è Milano, dove al momento l’ex velina si trova per motivi di lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> “Chi viene al castello?” Elisabetta Canalis col vestito trasparente

Lo scatto è uno dei più belli tra quelli condivisi in queste ore, in cui la showgirl si è mostrata in un abito bianco da sera veramente elegante e seducente. “Today’s outfit”, ha poi concluso in didascalica.

Elisabetta Canalis una forza della natura: dagli abiti al ring

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Tra un ring di MMA e uno shooting fotografico, la Canalis in queste ore ha condiviso su Instagram una serie di foto e video veramente interessanti. La showgir, sempre molto sportiva, ha infatti pubblicato diversi video dei suoi allenamenti milanesi. Allenamenti sul ring di MMA, disciplina che la donna pratica ormai da qualche anno, condivisi soprattutto nelle storie.

Il post pubblica questa mattina invece è una chicca di alta moda. Posa da vera modella, sorriso accennato e un outfit da brividi per Elisabetta, che ha dato ancora una volta dimostrazione della sua sensualità unica. Sono già ben 10mila i like per in pochi minuti, mentre sono 86 al momento i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy