Emily Ratajkowski, che scollatura: “L’ha fatto di nuovo”

Non la ferma più nessuno ed Emily Ratajkowski lo ha rifatto ancora. Una foto sul suo profilo sta devastando i follower e l’occhio cade proprio sulla scollatura.

Emily, modella famosa per il suo topless
Emily, modella famosa per il suo topless (screenshot Instagram)

Una delle super modelle conosciute e seguite in tutto il mondo. Emrata sta mandando in fan letteralmente in visibilio con il suo ultimo post condiviso sui social. Di una bellezza semplice, raffinata ma devastante, Emily Ratajkowski mostra tutto ciò che madre natura le ha donato…quasi come la prima volta che è apparsa nel mondo del spettacolo! Ve la ricordate?

Sono circa dieci anni ormai che la bellissima modella di origini londinesi si è fatta notare dai più. Il suo debutto risale infatti al 2013 quando Emrata apparve per la prima volta in video clip. Molti la notarono per il suo fascino decisamente unico ma in tanti la ricordano anche per un altro motivo. La modella infatti apparve in topless devastando completamente i fan di Robin Thicke e l’intero pianeta.

Il successo fu praticamente dietro l’angolo ed infatti l’inglese, da quel momento, posò per tantissimi brand italiani e non. E’ tra le modelle più ricercate di sempre e non c’è da stupirsi. La sua bellezza è delicata ma sensuale al tempo stesso, mai volgare. Proprio come nel’ultimo post pubblicato sui social dove Emrata ci è ricascata.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, scatto con il figlio appena nato! Annunciato il nome – FOTO

Emily Ratajkowski, che scollatura: pioggia di like

Emily bellissima in riva al mare
Emily bellissima in riva al mare (screenshot Instagram)

In poche ore, circa mezzo milione di persone hanno lasciato un like alla foto della modella postata su Instagram. I numeri sono quelli di una delle donne più belle di sempre, anche in uno scatto semplice come l’ultimo. Emrata infatti ha condiviso con i follower un suo primo piano. Il suo sguardo è accattivante e la sua chioma riccia la rende molto sensuale.

I capelli scivolano dolcemente sulle sue spalle, lasciando scoperta la scollatura. La modella indossa un top nero molto aderente ed è tutto lì. Per Emrata commenti in tutti le lingue del mondo! “Did it again” ha scritto nella didascalia…Ebbene si, Emily lo ha rifatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy