Emily Ratajkowski, scatto con il figlio appena nato! Annunciato il nome – FOTO

Emily Ratajkowski è meravigliosa nella veste di neo mamma. La nota modella si mostra con in braccio il figlio appena nato: il web esplode dalla felicità per il lieto arrivo. Ecco la foto

Emily Ratajkowski di profilo
La modella Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski raccoglie milioni di fan in tutto il mondo. La nota supermodella aveva destato scalpore e allo stesso tempo attratto totalmente l’attenzione di tutti i suoi followers che hanno seguito costantemente il suo pancione crescere e tutti gli step della sua gravidanza. Una dolce attesa che Emily ha vissuto con tutta la classe e la bellezza che l’ha sempre contraddistinta, ma che ora è giunta al termine. L’attrice ha annunciato, infatti, con un post sul suo profilo Instagram la nascita di suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> E. Ratajkowski sfida la censura: senza veli gioca con le ombre – FOTO

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard hanno accolto, infatti, il loro primo figlio al mondo. La Ratajkowski ha annunciato di aver partorito su Instagram, condividendo una sua foto con suo figlio e annunciando il nome che lei e Bear-McClard hanno scelto di dargli. Ecco le sue parole per annunciare il lieto evento: “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra”, ha scritto. “E’ arrivato il 3/8/21 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”.

LEGGI ANCHE >>> Emily, il primo piano toglie il fiato: bella da impazzire – FOTO

Emily Ratajkowski, la nascita fa esplodere il web: cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)


La foto pubblicata mentre allatta il neonato ha fatto in pochissimo tempo milioni di like, anche illustri. D’altronde la nascita era attesa ormai da giorni da tutto il mondo e ora è stata celebrata nel migliore dei modi. Le congratulazioni per lei non si sono fatte attendere: ora tutte le attenzioni vanno al piccolo e ai suoi genitori che finalmente posso abbracciarlo. Fiocco blu nel mondo dello spettacolo: è nato Sylvester Apollo Bear.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy