Federica Nargi in azione con la piroetta: è incantevole in bikini

Sta infiammando gli animi dei follower la bellissima Federica Nargi che, in un mood tutto estivo, balla e si scatena al tramonto mostrando tutto.

Federica, ex velina di Striscia la Notizia
Federica, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Una delle modelle e conduttrici televisive più belle di sempre. Fin dal suo esordio, la Nargi ha incantato il grande pubblico e continua a farlo sui social network. Oggi Federica Nargi si gode la sua vacanza estiva ed è radiosa. Nel suo ultimo post condiviso sui social, l’ex velina si scatena ad Ibiza ma il bikini è molto piccolo e mette in mostro tutto. Lei è devastante!

L’abbiamo vista calcare il bancone più famoso d’Italia e da quel momento non si è più fermata. Federica infatti è stata, per ben quattro edizioni, una delle veline più amate di sempre. In coppia con Costanzo Caracciolo, la mora e la bionda hanno fatto sognare e ballare il pubblico di Striscia la Notizia e non solo. Le due hanno condiviso momenti molto importanti su Canale Cinque e proprio in quegli anni hanno stretto un legame indissolubile.

Successivamente infatti, nel ruolo ovviamente di veline, hanno partecipato al programma Rai Pechino Express dove hanno saputo dimostrare anche molta intraprendenza e tenacia. La loro amicizia continua a durare nel tempo ed entrambe attualmente si trovano in vacanza con i rispettivi compagni. La bionda e la mora incantano con i loro scatti ma l’ultimo della Nargi è imbattibile.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, caffè al mare con le ‘bombe’ in vista: “Tutto è possibile”

Federica Nargi in azione con la piroetta, “c’è chi mente”

La Nargi in bikini
La Nargi in bikini (screenshot Instagram)

Un tramonto romantico, una serata di puro divertimento ed un corpo da togliere il fiato. Questo potrebbe essere il riassunto dell’ultima foto pubblicata dalla mora nel suo profilo Instagram. Le sue doti da ballerina sono conosciute ai più ma lei continua a sorprendere con una piroetta sensuale. Il suo bikini color blu mette in risalto la tintarella e non solo.

In primo piano, ben in evidenza, il suo lato b scatena i commenti dei follower. “C’è chi ha gradito la foto e chi mente” ha scritto un fan con un commento ironico sulla bellezza dell’ex velina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy