Federica Panicucci incanta in spiaggia: “Sei uno schianto”

Federica Panicucci ha incantato tutti con una foto mentre si trova in spiaggia a Forte dei Marmi. Ecco la conduttrice come non l’avete mai vista. 

Federica Panicucci primo piano
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vedere Federica Panicucci nei vestiti sobri ed eleganti negli studi di Mattino Cinque tutte le mattine su Canale 5. Ma la conduttrice, conclusa la stagione 2020/2021 del programma mattutino che si occupa di cronaca, politica e intrattenimento, si è concessa, naturalmente, delle vacanza con la famiglia.

Ecco, quindi, che Federica inizia a condividere sul suo profilo ufficiale di Instagram una serie di foto mentre si trova al mare e più precisamente a Forte dei Marmi. Sono lontani i tempi dei concorsi di moda ma la conduttrice non ha nulla da temere nel confronto con le giovanissime influencer.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci, annuncio sui social: “Torno a settembre”

Federica Panicucci incanta in spiaggia: “E le ventenni mute”

Federica, dunque, dopo una stagione televisiva molto impegnata e per nulla facile a causa delle restrizione per la pandemia, ha deciso di trascorrere qualche settimana di vacana in compagnia di famiglia e amici. Questi amici, poi, amano scattargli delle foto mentre si atteggia sulla sabbia di Forte dei Marmi.

Eccola, in tutta la sua bellezza, mentre guarda altrove e si passa la mano nei lunghi capelli biondi. La conduttrice di Canale 5 indossa molti accessori, collane, bracciali, orologio e cintura. Porta dei pantaloncini corti in jeans e la parte superiore del costume. Gli occhiali da sole coprono i suoi occhi ma il suo fisico è evidentemente mozzafiato.

Infatti, è stato subito un boom di like e nei commenti si leggono davvero moltissimi complimenti per lei. Per alcuni le critiche arrivano solamente da persone invidiose, perchè lei è bellissima, anzi, “uno schianto”. Per altri “le ventenni” devono stare mute perchè non possono competere con una bellezza come la sua.

Eccola qui, invece, mentre ha condiviso una foto in compagnia del suo compagno, felice e sorridente.

 

Impostazioni privacy