Gianni Morandi, il racconto drammatico: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”

Gianni Morandi ha raccontato qualche dettaglio molto doloroso del suo incidente, avvenuto qualche mese fa. Ecco le sue dichiarazioni un una recente intervista. 

Gianni Morandi
Gianni Morandi (screenshot Instagram)

Gianni Morandi qualche mese fa ha avuto un drammatico incidente. Mentre si stava occupando di alcuni lavoretti nella sua proprietà, il cantante è caduto in una buca in cui c’era un rogo accesso. Si è ustionato tutto il corpo ma per fortuna è riuscito ad uscire, farsi soccorrere e andare all’ospedale dove hanno pensato a curarlo al meglio.

Non è stato un incidente da poco. Il cantante e tutto il pubblico che gli è molto affezionato sono rimasti molto turbati da quanto è accaduto. In una recente intervista, Gianni è tornato sull’argomento raccontando qualche doloroso dettaglio di quell’episodio. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gianni Morandi “racconta” il pezzo con Jovanotti. E che frecciata a Madame!

Gianni Morandi racconta: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”

Gianni Morandi annuncio
Il cantante Gianni Morandi (Screenshot da Instagram)

Innanzitutto bisogna dire che adesso Gianni sta molto bene, si è curato e ha recuperato le forze. Ci sono, ovviamente, ancora dei problemi ma il peggio è passato. Infatti, potevano esserci delle conseguenze molto gravi a seguito di questo incidente perchè il cantante ha avuto ustioni in tutto il corpo tranne che sul viso.

Recentemente ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Voi in cui è tornato a parlare di quel terribile giorno. Per muovere un po’ la legna che non andava giù, il cantante è caduto dentro alla buca. Ma ecco le sue parole:

Non so cosa mi abbia fatto venire fuori, qualcuno mi ha guardato dal cielo. Potevo non essere qui.. Aggrappandomi ad un ramo bruciacchiato sono uscito e mi sono buttato sul prato. Urlavo dal dolore, piangevo come un matto… 

Il suo racconto è stato a tratti straziante ma ha riconosciuto di essere stato fortunato perchè le fiamme non hanno raggiunto la faccia. Lui, però, ha cercato in tutti i modi di recuperare il sorriso e in aiuto è arrivato il suo amico e collega Jovanotti. Quest’ultimo gli ha regalato un pezzo dal titolo “L’Allegria“.

Impostazioni privacy