Giulia De Lellis tenerissima, che coccole con lui: deliziosi

Giulia De Lellis è tenerissima con lui: atteggiamenti davvero amorevoli con la bella show girl protagonisti in bikini. Quante coccole

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più famose d’Italia Giulia De Lellis, ma è una vera e propria donna dalle mille risorse. Esplosa nella trasmissione “Uomini e Donne” che le ha regalato una grande popolarità, è anche autrice di libri, con un vero e proprio bestseller che ha ricalcato un po’ la sua storia d’amore.

E proprio le sue relazioni sentimentali hanno da sempre tenuto alta l’attenzione di siti e riviste specializzate; la relazione (doppia) con Andrea Damante naufragata al pari di quella con Andrea Iannone; ora, invece, sempre felice con Beretta, il rampollo della famiglia produttrice di armi.

Intanto continua ad essere una delle Regine di Instagram; quasi 5 milioni di follower, è anche ambasciatrice di molti brand, con i marchi che quasi fanno a gara per assicurarsi la bellissima De Lellis. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista per la prima volta nelle vesti di conduttrice; ha diretto Love Island ammettendo come le sia piaciuta questa nuova veste, anche se il suo sogno nel cassetto resta quello di diventare una popstar.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela il suo sogno nel cassetto: “Non mollo”

Giulia De Lellis, il costume fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


La De Lellis, dicevamo, è di una bellezza disarmante; indossa vestitini attillati e succinti, spesso anche senza intimo con giacca aperta per quel vedo-non vedo che manda letteralmente in estasi tutti i suoi follower, con tanto di tatuaggio in bella mostra proprio lì.

Dolce e sensuale, è in bikini che non ha eguali; è iniziata l’estate ufficialmente e la bella De Lellis ha messo in bella vista un campionario davvero vasto ed eccezionale. Mini costumini due pezzi che lasciano tutti a bocca aperta, sgambati a mostrare l’inguine ed a mettere in primo piano un décolleté che è incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nell’ultimo post, invece, la De Lellis si è fatta ritrarre con il suo cagnolino; tenuto stretto nel braccio sinistro, la show girl si lascia fotografare mentre gioca con lui. Ha un bikini nero di una nota marca di abbigliamento bello sgambato e semi trasparente.

Impostazioni privacy