Giulia De Lellis super sensuale: trasformazione e decollete da urlo

Giulia De Lellis ammalia il web con la sua meravigliosa trasformazione, il look oltre alla bellezza le esalta il lato A esplosivo, l’influencer è pazzesca

Giulia De Lellis in posa
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Nelle scorse ore ha postato un reels sul suo profilo Instagram, la trasformazione ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel video postato su Instagram la nota influencer si mostra prima e dopo il make up, nella didascalia ha svelato che questo è uno dei suoi look preferiti. Appare già bellissima anche prima della trasformazione, il risultato finale però manda il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis total black: sensualità travolgente – FOTO

Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio, nel video Giulia De Lellis indossa un top scollato che le mette in risalto il suo décolleté da urlo. Ovviamente l’occhio dei fan è caduto proprio lì, con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha spaccato Instagram.

Giulia De Lellis si trasforma ed è più sensuale che mai, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis lascia spesso i suoi affezionati seguaci senza parole, d’altronde con quel corpo da paura e quella incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

Sul suo profilo Instagram l’amatissima e sempre più seguita influencer pubblica spesso scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza esaltano le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti con la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis illumina Instagram: prima si accarezza poi ci incanta – VIDEO

Anche l’ultimo video postato nelle scorse ore su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi tantissimi follower. Giulia De Lellis si trasforma e mostra un look meraviglioso e super sensuale. I fan non possono fare a meno di guardare lì, il top è scollato e il suo lato A è davvero esplosivo. Più bella e seducente che mai ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy