Grande Fratello, Mary Falconieri si è sposata: il marito e le foto della festa

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, è convolata a nozze poche ore fa. Ecco le foto del marito e della cerimonia. 

Mary Falconieri primo piano
Mary Falconieri (screenshot Instagram)

Mary Falconieri ha incantato tutti per la sua genuinità e per la sua bellezza anni fa, quando è stata scelta come una delle concorrenti del Grande Fratello. Lei ha partecipato alla quattordicesima edizione del reality e stava studiando per fare l’infermiera. Nella Casa, però, aveva perso la testa per Giovanni Angiolini, già dottore.

Tra loro c’è stata una storia d’amore che poi è continuata al di fuori delle telecamere ma dopo qualche tempo le cose non sono andate bene tra loro. Entrambi hanno voltato pagina in amore e lei, in particolare, qualche ora fa ha sposato il suo amore. L’ex gieffina ha anche pubblicato sui social frammenti di cerimonia e della festa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6: i nomi dei primi concorrenti, si comincia!

Grande Fratello, Mary Falconieri si è sposata: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Maria Falconieri è stata molto apprezzata nel suo percorso nel reality. Poi sui social ha continuato a condividere con le persone che hanno continuato a seguirla con affetto tutti i momenti della sua vita. Non ha nascosto nulla, soprattutto la nascita i questo nuovo e grande amore.

Infatti, ha postato numerose foto con quello che da poche ore è diventato suo marito. Lui è Giuseppe Matteo Schiavello. Lui è un avvocato e ha fatto tutte le cose come da tradizione, dal corteggiamento alla proposta di matrimonio in ginocchio, fino ad arrivare al giorno più importante.

La coppia ha celebrato e festeggiato l’unione nel Salento e lei ha condiviso sul suo profilo Instagram qualche scatto in cui ha ammesso una cosa:

Non poteva essere più bello di così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Per loro una pioggia di complimenti e di auguri che non finiranno di certo a questi due post. L’ex gieffina ha già promesso che ne arriveranno molti altri.

 

Impostazioni privacy