Ines Trocchia senza veli: la temperatura è bollente

Ines Trocchia è senza veli: la bellissima modella alza la temperatura di Instagram. Foto vietate ai deboli di cuore, che spettacolo pazzesco

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella tra le più sensuali del mondo, Ines Trocchia, una bellezza esportata ed ammirata in ogni angolo. D’altronde è forse quanto più vicino ci possa essere alla Venere di Botticelli. Un corpo perfetto per la napoletana che vanta oltre un milione di follower su Instagram.

Nella bio del suo account, si definisce 100% naturale, un vero e proprio vanto per una ragazza che rasenta davvero la perfezione. Ex playmate di Playboy, ha un rapporto naturale con la sua nudità; peraltro basta scorrere le immagini che pubblica per notare come la gran parte di esse mettano in evidenza le sue forme senza filtro alcuno, regalate da Madre Natura e scolpite dallo sport che pratica.

La napoletana è spesso negli Stati Uniti dove svolge il suo ruolo di modella ed ambasciatrice; spesso sulle copertine delle prime pagine delle riviste di mezzo mondo, è naturalmente ambita per la sua bellezza ed un fascino unico che la rendono irresistibile. In passato, peraltro, ha anche avuto un ruolo in tv, nel canale Sportitalia.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia sfida la censura: il selfie senza veli è da paura – FOTO

Ines Trocchia esagerata: è senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Ogni sua foto è un capolavoro di spettacolo e sensualità, con Ines Trocchia che riesce sempre a lasciare tutti senza fiato. Immagini incandescenti, decisamente vietate ai deboli di cuore. In intimo mette in risalto il suo corpo perfetto con capi davvero sgambatissimi, molti dei quali addirittura trasparenti, per un vedo non vedo che demolisce.

Anche con i vestitini lascia incantati, e riceve migliaia di like e commenti ad ogni immagine postata; stesso risultato quando si mostra in bikini. Capi di vario genere, da quelli classici ai più sgambati, con fascia nella parte superiore anche se non disdegna il pezzo unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

E’ però nelle immagini senza veli che lascia tutti a bocca aperta. Nell’ultimo post pubblicato, in un servizio fotografico, l’ha fatto di nuovo. In piedi e senza veli, come mamma l’ha fatta, con solo una sorta di coperta a coprire parzialmente le sue parti intime per non incorrere nella censura. Di certo il risultato non è sufficiente, perché mostra chiaramente il décolleté e parte del suo inguine.

Uno spettacolo che peraltro aveva già messo in mostra recentemente, quando seduta sul letto aveva in mano una macchina fotografica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy