Katy Perry, vacanze a Praga: indica ai fan l’italiana più famosa

Katy Perry, tempo di vacanze anche per lei. Si trova in Europa con il suo compagno Orlando Bloom. E mentre qui lui lavora, lei si gode le ferie.

Katy Perry primo piano
La pop star Katy Perry (fonte: Instagram)

I due, insieme, formano una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Parliamo di Orlando Bloom e Katy Perry. Sono stati insieme un anno tra il 2016 e il 2017 e poi, dopo un anno di separazione, si sono ritrovati nel 2018 per non separarsi più. Dal loro amore è nata, lo scorso agosto, Daisy Dove, la cui attesa fu annunciata dalla pop star in un videoclip.

Quest’estate, i due sono volati in Europa per conciliare ferie e il lavoro di lui. Nelle scorse settimane sono stati a Venezia, da cui hanno postato alcune romanticissime storie in laguna. Ora invece si trovano a Praga, ma qui l’attore è impegnato per alcuni progetti di lavoro, per cui la Perry è in giro per la città da sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katy Perry ci porta a Venezia: risveglio, bacio e tour della città

Katy Perry in giro per Praga come una turista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Il post che documenta la sua giornata in giro per Praga racchiude una serie di scatti che immortalano la quotidianità della città. “Mentre papà lavora, la mamma trascorre qualche giorno a Praga” scrive lei, quasi a suscitare invidia nel suo compagno che ha dovuto rinunciare a questa vacanza. Nella prima foto, la pop star che conta all’attivo ben tre dischi di diamante (l’unica negli USA), sorride a favore di fotocamera indossando una tutina rosa, un marsupio e un cappellino di paglia.

Tipico stile da turista. L’ironia è che indica una miniatura della Gioconda, che a Praga appare totalmente fuori contesto. Le altre foto, sono scorci di vita della gente, con lei che sorride accanto a un mimo, la vetrina di un negozio di souvenir o un uomo che scala una parete.

Impostazioni privacy