Katy Perry ci porta a Venezia: risveglio, bacio e tour della città

La cantante, star della musica mondiale, Katy Perry si mostra mentre soggiorna a Venezia, grazie ad un post condiviso con i follower di Instagram

Katy Perry
La popstar Katy Perry (screenshot da Instagram)

La stella della musica mondiale Katy Perry si mostra in tutto il suo splendore durante il suo soggiorno a Venezia. La bellissima città italiana ospita, infatti, per qualche giorno, la cantante statunitense che si è concessa una piccola vacanza. L’artista è una dei volti noti dello spettacolo più noti a livello globale. Tantissime sono state le sue hit al primo posto in tantissime classifiche.

Oltre al successo professionale Katy ha anche raggiunto importanti traguardi a livello personale. Dal suo amore con l’attore britannico Orlando Bloom è nata una splendida bimba, la piccola Daisy che ha reso la cantante una meravigliosa mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> K. Perry, l’annuncio fa impazzire i fan: “Ci vediamo presto” – VIDEO

Katy Perry, vacanze veneziane nell’ultimo post di Instagram

Nell’ultimo post di Instagram la musicista americana omaggia il capoluogo veneto con degli scatti fotografici davvero bellissimi. Dallo scorcio alla laguna, passando per un appassionato bacio, fino ad arrivare alla lavorazione del vetro, il post rende onore con un album a tutta la meraviglia di Venezia.

LEGGI ANCHE>>> Katy Perry torna in tv con un look inedito: la GIF fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Nella didascalia del post Katy utilizza la faccina degli spaghetti al sugo che sono oramai divenuti uno dei simboli del Bel Paese. Con tutta probabilità questo è un simpatico modo per comunicare ai follower che in Italia si sta deliziando con del cibo davvero squisito. I fan non hanno mancato di riempire il post di “mi piace” e di commenti positivi nei quali i complimenti per lei la fanno da padrone.

Impostazioni privacy