Laura Cremaschi con la bandiera: ma tutti guardano altro – Video

Laura Cremaschi ha pubblicato un video in cui si prepara a tifare per gli azzurri. Ma i suoi fan non hanno certo guardato la bandiera italiana. 

Laura Cremaschi primo piano
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi ha voluto stupire e divertire i suoi follower su Instagram pubblicando un video in cui mostra le sue mille sfaccettature. Lei è l’ex Bonas di Avanti un altro e sui social ha un certo seguito ormai, ha più di un milione di follower. La ragazza ama provocare, giocare e divertirsi con i suoi fan ed è esattamente quello che ha fatto oggi.

L’ex Bonas non ha abbandonato il programma di Paolo Bonolis ma è ancora presente in una veste diversa. Adesso fa parte del mini-mondo ed è la Regina del Web. Infatti, quando viene scelta, presenta ai concorrenti delle domande su questo argomento. Ma lei come se la cava sul web? Ecco qui di seguito i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Se non provi, fallisci” Laura Cremaschi in palestra è un vero schianto!

Laura Cremaschi sui social con la bandiera italiana: ma i suoi fan guardano altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Anche le influencer e i personaggi noti non perdono occasione di manifestare il loro sostegno agli azzurri. La nazionale italiana di calcio, infatti, è arrivata alla finale degli Europei e tra poche ore dovrà sfidare l’Inghilterra. Laura, nella sua originalità, ha postato un video mentre si prepara a fare il tifo.

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, lei ha messo in sottofondo l’Inno di Mameli e la protagonista assoluta è la bandiera italiana. L’ex Bonas la lava, la stende, poi la stira. La usa come copri spalle, la sventola in alto e poi la usa nel suo letto, appoggiandosi per guardare la partita in tv.

Ma i suoi fan non hanno certo guardato la bandiera in questo video. Anzi, in molti hanno solamente guardato il costume e il fisico della bella Cremaschina, così come si fa chiamare sui social. La Cremaschina, infatti, è stata molto sensuale e provocante per tutto il video, anche se simpatica e ironica.

Per lei davvero tanti commenti e tante “avances” anche attraverso il profilo di Instagram per la sua bellezza e per la sua dose di provocazione che non manca mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eccola qui, invece, in una veste del tutto diversa: in palestra intenta ad allenarsi per mantenere il suo bel fisico.

 

Impostazioni privacy