Laura Torrisi stesa sull’amaca: “Mi hai fatto commuovere”

Laura Torrisi ha condiviso con i suoi follower un momento di relax. Ma non sono mancate parole di commozione per l’autore del libro che sta leggendo.

Laura Torrisi sorride
Laura Torrisi (screenshot Instagram)

Laura Torrisi ha incantato tutti con la sua bellezza da quando ha partecipato, ormai tanti anni fa, a Miss Italia e poi anche al Grande Fratello della sesta edizione condotto da Alessia Marcuzzi. Arrivò in semifinale e dopo l’esperienza nel reality e qualche comparsa in alcuni film ha deciso di diventare attrice.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione riscontrando un grande successo da parte del pubblico per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità e dolcezza. Lato che ha mostrato anche come concorrente, non molto tempo fa, di Amici Celebrities in cui si è cimentata nel canto. Ma ecco lo scatto che ha regalato oggi ai suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Torrisi, selfie mattiniero e scollatura da infarto: “Mi piace chiamarle così” – FOTO

Laura Torrisi stesa sull’amaca, il messaggio per lui: “Mi hai fatto commuovere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura si sta godendo le vacanze estive e oggi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui è distesa sull’amaca, porta un cappello di paglia, gli occhiali da sole, ma li abbassa per sorridere a chi le sta scattando la fotografia.

Nel chiedere a tutte le persone che la seguono che cosa faranno nel weekend ecco la sua descrizione di relax:

Weekend all’insegna del relax. Un’amaca, un coro di cicale in sottofondo e un buon libro.

Bellissima, sorridente, dolce e con i tratti mediterranei che fanno impazzire molte persone, Laura ha poi spostato l’attenzione sul libro che sta leggendo in questo periodo e ha voluto mandare un messaggio proprio all’autore, Luca Zanforlin (ex autore anche di Amici):

Mi hai fatto ridere quanto riflettere e commuovere con il tuo libro. Perchè dosare leggerezza e profondità non è per niente facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Pochi giorni fa, invece, l’attrice ha concesso uno scatto un po’ più sexy in costume distesa al Sole sull’isola di Alicudi.

Impostazioni privacy