Lidia Schillaci incantevole al mare: “Dove lo farete?”

Lidia Schillaci ha condiviso su Instagram sue vacanze, nella mattinata di oggi. La ballerina in costume è meravigliosa, poi si rivolge ai fan: “Voi dove lo fate?”

Lidia Schillaci in costume
Lidia Schillaci (Instagram)

Direttamente dalla sua Sicilia, Lidia Schillaci si è mostrata nella mattinata di oggi in un paio di splendidi scatti. La location è Scopello, dove la ballerina con tanto di cappello di paglia, si sta godendo un tuffo al mare in questo afoso weekend di luglio. Sempre molto attiva su Instagram, dove è solita intrattenere i suoi migliaia di fan, tenendoli sempre informati, anche oggi la vincitrice di Ballando 2020 non è mancata all’appello.

Potrebbe interessarti anche >>> Lidia Schillaci lancia un appello ai fan: la FOTO conquista tutti, che sogno

Come tante colleghe, influencer e donne dello spettacolo, anche Lidia ha scelto le coste del nostro Paese per trascorrere le vacanze. La showgirl Palermitana si è mostrata questa volta in “trasferta”, nei lidi di Castellammare del Golfo.

Lidia Schillaci in costume è un sogno: “Dove farete il bagno?

Lidia Schillaci
La cantante Lidia Schillaci (Instagram)

Immancabile, come in ogni post che si rispetti, la domanda ai fan. Le interazioni con i propri follower sono alla base di ogni strategia di comunicazione sui social, e lo sa bene la Schillaci, che si è rivolta ai proprio seguaci in didascalia. La ballerina come detto si è immortalata direttamente dal mare di Scopello, in provincia di Trapani, dove ha scelto di passare il suo weekend. Le foto pubblicate sono due, in cui si mostra prima di profilo, con alle spalle una splendida scogliera, poi immersa in acqua.

In didascalia ha infine scritto: “Chi di voi è già al mare? Io si e … che mare! Dove farete il bagno questo weekend ? Scrivetemelo nei commenti!”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@lidiaschillaci)

 

Impostazioni privacy