Matilde Brandi nel resort mostra curve mozzafiato in bikini: sembra una dea

Matilde Brandi più seducente e bella che mai, indossa un minuscolo bikini bianco e mostra un corpo pazzesco, la showgirl è bella da impazzire

Matilde Brandi costume
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato il web con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Matilde Brandi. Nella serata di ieri ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La bellissima showgirl si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax sull’Isola di Vulcano e aggiorna spesso i suoi seguaci con scatti e storie su Instagram. Nelle scorse ore si è mostrata nell’incantevole resort in cui alloggia, in bikini sfoggia curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi nel resort: e le gambe? Tutte scoperte!

In piedi Matilde Brandi mostra gambe infinite e favolose, il minuscolo bikini bianco mette in risalto una meravigliosa abbronzatura e un corpo da paura. Inutile dire che anche questa volta ha lasciato i fan senza parole, è bella da paura.

Matilde Brandi in bikini incanta il web, il suo corpo è favoloso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Questa non è certo la prima volta che Matilde Brandi ammalia il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose piccanti e seducenti che esaltano le sue curve pazzesche e fanno impazzire i suoi tantissimi fan. All’età di 52 anni la nota showgirl è più seducente e attraente che mai, non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi splendida per la serata: eleganza e balletto finale – VIDEO

Anche il post pubblicato nella serata di ieri dove si mostra in bikini ha fatto perdere la testa a tutti. Matilde Brandi sfoggia un corpo da favola e manda il web in tilt, la showgirl è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like.

Impostazioni privacy