Milly Carlucci e l’idea in onore di Raffaella Carrà: “Temo sia complicatissima”

Milly Carlucci ha parlato dell’idea che si sta facendo largo in questi giorni in onore di Raffaella Carrà. Ecco le parole della conduttrice. 

Milly Carlucci primo piano
Milly Carlucci (GettyImages)

Raffaella Carrà ci ha lasciati qualche giorno fa all’età di 78 anni dopo una malattia della quale non aveva parlato quasi a nessuno. Tutto il pubblico, ma soprattutto i suoi collaboratori, i suoi amici e colleghi sono rimasti sconvolti dalla sua morte e non fanno che ricordare la signora della televisione italiana da giorni e giorni.

In molti hanno pensato di intitolarle qualche struttura, qualche piazza. In molti stanno già pensando a che cosa fare per renderle omaggio e sono già spuntate le prime idee. Si potrebbe fare un documentario, un film, magari una serie tv. A questo proposito è stata interpellata Milly Carlucci. Ecco l’opinion della conduttrice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Raffaella Carrà, il ricordo commosso dell’ex partner: “Mi viene in mente tutto”

Milly Carlucci sulla serie in onore di Raffaella Carrà: “Temo sarà complicatissima”

Milly Carlucci e Raffaella Carrà (Collage screen da Instagram)

L’idea della serie tv in onore della grandissima Carrà sta prendendo sempre più piede e in tanti si chiedono: ma chi potrebbe mai interpretarla? Ebbene, anche Milly Carlucci è stata interpellata su questo argomento dal quotidiano Il Messaggero ed ecco le parole della conduttrice:

Penso che una serie tv su di lei sarebbe meravigliosa, ma non invidio chi avrà l’onore di interpretarla. Era un personaggio talmente vivo e unico che temo si tratti di un’operazione complicatissima.

Ma la conduttrice non è la sola a pensarla in questo modo. Non rimane che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Tuttavia, nel frattempo in molti stanno ricordando l’artista attraverso aneddoti ed episodi vissuti insieme a lei.

Milly, però, ha voluto ricordare che cosa ha lasciato in eredità alla televisione, ovvero il fatto che una donna può essere intelligente, in grado, forte come un uomo. Raffaella è riuscita ad essere:

il perno di un programma e a fare squadra con i suoi autori e collaboratori.

Impostazioni privacy