“Sei un raghezzo tanto per bene”: gli auguri di Paolo Conticini al caro amico

Paolo Conticini ha utilizzato Instagram per fare gli auguri a uno dei suoi amici più cari, nonché attore amatissimo dal pubblico italiano.

Paolo Conticini
L’attore Paolo Conticini (Fonte GettyImages)

Galeotto per la loro amicizia fu Un medico in famiglia, la fiction che per anni ha appassionato il pubblico di Rai 1. Ed è su questo set che si conobbero Paolo Conticini e Lino Banfi, il nonno più famoso della tv. Ieri, nonno Libero ha compiuto 85 anni e tanti sono stati gli auguri arrivati al suo indirizzo a cui si sono aggiunti questa mattina, anche se in ritardo, quelli del caro amico Conticini.

L’attore ieri sera, come si vede dalle sue Instagram stories, ha partecipato alla festa di compleanno di Banfi che si è svolta nel locale romano che porta il suo nome, Orecchietteria Banfi. Qui, si può assaporare la tipica pasta pugliese, terra di cui è originario. Tanti gli invitati per festeggiare l’importante traguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Conticini, la confessione su Veronica Pivetti: “E’ stato amore”

Paolo Conticini: gli auguri di buon compleanno a Lino Banfi sono speciali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Con questa foto scattata ieri sera durante la festa di compleanno, Conticini ha voluto augurare tanti auguri al suo caro amico. Sorrisi smaglianti e dedica speciale per lui, che ha fatto la storia della televisione italiana. Impossibile non volergli bene, con il ruolo di nonno Libero è entrato nel cuore di tutti gli italiani, diventando un po’ il nonno di tutti.

Sei un raghezzo tanto per bene“, scrive Conticini, imitando l’accento con cui Lino Banfi è diventato famoso. Quello di Andria, in Puglia, la sua città natale. Proprio con questa sua tipica flessione è diventato negli anni un punto di riferimento della commedia all’italiana, recitando al fianco di grandissimi del mondo del cinema.

Impostazioni privacy