Rudy Zerbi solo e felice in spiaggia: la richiesta ai follower

Irriverente come sempre ma stranamente felice e sorridente, Rudy Zerbi in spiaggia fa una richiesta specifica ai follower. Le risposte sono esilaranti.

Zerbi, divertente coach di Amici
Zerbi, divertente coach di Amici (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e del mondo radiofonico, l’irriverente coach di Amici ha condiviso con i follower la sua felicità. In riva al mare, con alle spalle un tramonto molto romantico, Rudy Zerbi interroga i fan. La sua domanda è molto curiosa e le risposte potrebbero essere le può varie ma i commenti dei suo seguaci sono molto divertenti.

Lo abbiamo visto nelle vesti di coach nella scuola di Maria De Filippi. Ad Amici, il conduttore radiofonico ha come sempre, messo in atto i suoi meccanismi strategici soprattutto contro Arisa. In ogni puntata infatti, non sono mancate le gag e gli screzi tra i due fino all’atto finale, quello che ha sancito la pace tra i due. Il loro “Tuca Tuca” ha scatenato le risate del pubblico, spesso schierato dalla parte della cantante.

Nelle vesti di coach, Zerbi è schietto e integerrimo. I suoi commenti arrivano dritti al punto e le sue battute, spesso pungenti, hanno più volte lasciati tutti senza parole compreso Maria De Filippi. Ma il pubblico sa come vendicarsi e lo sta ripagando con la stessa moneta rispondendo al suo quesito su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Rudy Zerbi al centro di Roma col figlio: ci svela un segreto!

Rudy Zerbi solo e felice in spiaggia: “Se ti sposti…”

Zerbi durante una puntata di Amici
Zerbi durante una puntata di Amici (screenshot Instagram)

Probabilmente ispirato dalla bellezza del tramonto alle sue spalle, Rudy in vacanza non si è dimenticato dei suoi follower. Felice e sereno in riva al mare, il coach chiede a tutti di elencare, a caso, le cose belle della vita. I commenti sono i più disparati. Dai carboidrati, alla pizza, ai figli al tramonto.

C’è però qualcuno che approfitta del momento per rispondere proprio alla Zerbi maniera: “Se ti sposti di più ci fai vedere le cose belle della vita” ha scritto un fan ironicamente chiedendo al coach di uscire praticamente dalla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy