Amici 20, Sangiovanni macina record: il nuovo riconoscimento

Un successo inarrestabile quello del cantante di Amici 20 Sangiovanni che aggiunge un nuovo record ai precedenti: è il primo in classifica.

Sangio, cantante di Malibù
Sangio, cantante di Malibù (screenshot Instagram)

Non lo fermerà ormai più nessuno e sono tantissimi a riconoscergli il giusto merito. Sangiovanni è uscito da Amici 20 insieme alla sua fidanzata Giulia, entrambi molto amati dal pubblico. Per il giovane artista però oggi è un giorno importantissimo perché, oltre i riconoscimenti già ottenuti, aggiunge un nuovo record e fa la storia.

Un giovanissimo cantante che si sta facendo spazio nel mondo della musica ed è spesso al centro dell’attenzione anche per le sue dichiarazioni. Nonostante la giovane età infatti, Sangio ha già più volte dichiarato i suoi ideali in un mondo che è troppo spesso legato all’omofobia ed al razzismo. Il cantante è stato al centro di una polemica dopo gli insulti per i suoi outfit dai colori sgarcianti e per il suo smalto alle mani. Il fidanzato di Giulia ha però risposto con fermezza, dichiarando la sua libertà di espressione, nel vestire tanto quanto nella musica.

Se da un lato, c’è chi lo giudica e lo mette al centro dell’attenzione per questioni futili, dall’altro c’è invece chi gli riconosce un talento speciale. Con la sua “Malibù” sta facendo ballare e cantare tutti ed oggi ha stabilito un nuovo record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni e il rapporto con i suoi haters. Quella canzone non la voleva pubblicare!

Amici 20, Sangiovanni macina record: il suo album è top

Sangio e Giulia nella finale di Amici
Sangio e Giulia nella finale di Amici (screenshot Instagram)

Dalla classifica resa nota dalla FIMI per la Top of the Music relativa al primo semestre dell’anno, Sangio è in testa alla classifica con il suo album ed ha scavalcato anche i Maneskin. Per quanto riguarda invece i singoli, tra i primi in classifica troviamo Colapesce e Dimartino con Musica Leggerissima, altro tormentone del momento.

Il record è per Sangio sicuramente inaspettato e ringrazia tutti pubblicando un video su Twitter. Per il cantante il riconoscimento non è soltanto per lui. “E’ il nostro” ha dichiarato il giovane.

Impostazioni privacy