Sangiovanni e il rapporto con i suoi haters. Quella canzone non la voleva pubblicare!

Sangiovanni rivela qual è il suo rapporto con gli haters sui social, parla dei suoi attacchi di ansia e svela quale canzone avrebbe voluto cancellare 

Sangiovanni rivelazioni
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Sangiovanni si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa nei giorni scorsi a Sofia Viscardi, sul canale Venti di YouTube.

Il giovane cantante divenuto famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici 20 ha parlato della sua ansia e del rapporto che ha con i social. Ha anche svelato quale delle sue canzoni avrebbe voluto eliminare e perché non l’ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni rivela la sua grande paura: l’aiuto dai fan

Dopo Amici 20 Sangiovanni sta conquistando un successo incredibile, si trova al primo posto degli album più venduti nel 2021. In tantissimi lo amano e lo sostengono, ma come lui stesso ha rivelato anche gli haters sono tanti.

Alla youtuber ha rivelato che prima pubblicava quello che gli pareva e a rispondergli erano solo le persone che gli volevano bene, perlopiù i suoi amici. Ad oggi continua a pubblicare ciò che gli pare, ma adesso gli risponde chiunque, anche chi non prova simpatia per lui. Si chiede perché chi non lo sopporta guarda le sue foto e gli lascia anche dei commenti.

Sangiovanni svela che non gli importa degli haters, parla poi del brano ‘Paranoia’

Sangiovanni rivelazioni
Il cantante Sangiovanni (Screenshot video Youtube)

Sangiovanni ha confermato di avere degli haters, ma ha chiaramente detto che se ne frega, non gli interessano. L’unica cosa che lo intriga è capire sempre il perché arrivano a fare cose del genere sui social. Lo fa riflettere soprattutto il fatto che spesso fanno affermazioni sulla persona e non sulla musica, vorrebbe capire in quel momento cosa ci sia nella loro testa.

Spazio poi ai suoi attacchi di ansia, l’ex allievo di Amici 20 ha rivelato di essere una persona davvero ansiosa. Per anni ha sofferto in modo pesante d’ansia ed è per questo che si è rivolto a degli psicologi, però non è mai riuscito a curarla. È riuscito a gestirla con la scrittura.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni allo scoperto, svelati i problemi passati: “Paranoia e psicoterapia”

Sangiovanni ha parlato di un suo vecchio brano che oggi non gli appartiene più, ParanoiaAvrebbe voluto eliminarla perché oggi non farebbe mai un pezzo così, sotto molti aspetti. Il suo manager lo ha però convinto a tenerlo perché gli ha fatto capire che le persone in questo modo possono vedere l’evoluzione.

Impostazioni privacy