Serena Rossi si racconta: “Ho scoperto la mia missione sulla Terra”

Serena Rossi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Io Donna. L’attrice ha visto esplodere la sua carriera, ma ha trovato altrove la sua realizzazione.

Serena Rossi primo piano
L’attrice e conduttrice Serena Rossi (fonte: Instagram)

Un’intervista fiume quella rilasciata da Serena Rossi a Io Donna. L’attrice e conduttrice si prepara a mettere in saccoccia un altro successo: condurrà la serata di apertura e di chiusura della Mostra del Cinema di Venezia. Non se lo aspettava, ha raccontato di aver riso tanto appena ha ricevuto l’invito da parte della Biennale. Risate isteriche, di chi non crede a cosa stia capitando.

Le dissero di non fare figli se il suo scopo era continuare nel mondo della televisione, ma lei non ha ascoltato nessuno. Lei e Davide, conosciuto nel 2008 sul set di Un Posto Al Sole, hanno dato alla luce Diego nel 2016. Diego come Maradona, che ha reso onore al calcio di Napoli, città in cui lei è nata e cresciuta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serena Rossi, grave lutto per l’attrice! Il messaggio doloroso spezza il cuore

Serena Rossi, carriera al top ma la sua missione sulla Terra è un’altra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

E proprio nella maternità la Rossi dice di aver trovato la sua missione sulla Terra: “Far crescere Diego come un uomo del domani, come una persona buona“. E anzi, in barba a chi le diceva che con la maternità la sua carriera avrebbe subito una battuta d’arresto, lei risponde invece che proprio dopo la nascita del suo primo figlio c’è stato un vero e proprio salto in avanti.

E lei e Davide Devenuto non si fermeranno al primo figlio. “Siamo una squadra fantastica, non posso pensare di lasciarlo solo un giorno”. Per cui, lavoro ma anche e soprattutto famiglia, da napoletana doc. E mentre parla di questo si commuove.

Impostazioni privacy