Stella Bossari, passeggiata con lui: ma chi è davvero?

Uno scatto di spalle per aumentare il mistero, la bellissima Stella Bossari gioca con i fan mentre passeggia con lui. Chissà cosa dirà papà Daniele…

Stella, figlia di Daniele e Filippa Lagerback
Stella, figlia di Daniele e Filippa Lagerback (screenshot Instagram)

Giovanissima e molto bella proprio come i suoi genitori, la figlia della modella svedese e del noto conduttore televisivo, sta diventando una vera star del web. Stella Bossari infatti, oltre ad essere figlia d’arte, si sta facendo strada nel mondo del web. I suoi scatti sanno di ironia e sensualità e l’ultimo post ne è un esempio. I fan impazziscono per il suo lato b ma anche per sapere chi c’è con lei!

Alla soglie dei 20 anni, la giovane figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha tutte le carte in regola per prendere il suo posto nel mondo dello spettacolo. Giovanissima e bellissima, Stella nasce nel 2003, frutto di uno degli amori più forti e longevi che siano mai esistiti. La figlia d’arte è un mix di mamma e papà: freschezza, eleganza, allegria ed un pizzico di simpatia la caratterizzano.

Nei suoi scatti condivisi nel social dedicato alle fotografie, la giovane Bossari non trascende mai nel volgare ma mostra una sensualità bella ed ingenua tipica della sua età. I suoi post sono sempre distinti da un velo di mistero…sarà che, dopo tanti anni alla guida del programma Mistero, Stella avrà preso dal padre?

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, che incanto! In spiaggia fa sognare: “Lo saprò presto”

Stella Bossari, passeggiata con lui: è Al Bano

Stella al mare
Stella al mare (screenshot Instagram)

Un tiepido pomeriggio milanese quello in cui la figlia di Filippa e Daniele, si gode una passeggiata su uno dei luoghi simbolo del capoluogo lombardo: i Navigli. Stella, anche se di spalle, mostra tutta la sua eleganza con indosso un abito nero che risalta le sue curve.

Abbracciata con un lui, anch’esso di spalle, il giovane misterioso indossa un outfit che ricorda molto quello di un cantante pugliese. Stella scrive “io e Al Bano stavamo facendo due passi sui navigli” ma non si tratta della voce pugliese ma di un amico che ne copia gli outfit. La somiglianza è davvero molta ed i fan potrebbero cadere nel tranello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

 

Impostazioni privacy