Uomini e Donne, Gemma Galgani invoca i follower: “Cosa fareste?”

Piccolo imprevisto per Gemma Galgani di Uomini e Donne che ieri pomeriggio è stata costretta a chiedere aiuto ai suoi fan su Instagram.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot MediasetPlay)

I social a volte possono essere un importante mezzo per restare calmi in situazioni in cui il panico potrebbe portare a brutte conseguenze. Ed è quanto successo a Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, che nel pomeriggio di ieri ha affrontato una disavventura, cercando l’aiuto dei propri seguaci, ben 532mila su Instagram.

La donna ha al suo seguito una community molto attiva, essendo diventata negli anni uno dei volti fissi del trono over del dating show più famoso della tv. Qui, presa costantemente di mira dall’opinionista Tina Cipollari, si è invece conquistata l’affetto del pubblico che la segue sempre, sia in tv che sui social, specie in questo periodo in cui la trasmissione ha chiuso i battenti per le ferie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva la svolta: novità per l’ex corteggiatrice

Uomini e Donne: Gemma Galgani chiede aiuto ai fan

La Galgani ha raccontato l’episodio in cui è rimasta coinvolta in una delle sue Instagram stories, lanciando un sondaggio per chiedere l’aiuto dei suoi seguaci. La dama è rimasta bloccata in ascensore dove è rimasta per un po’. Tanto è stato lo spavento visto che dopo qualche minuto è anche andata via la luce, quindi è rimasta al buio in attesa dei soccorsi.

E voi cosa fareste se foste bloccati in ascensore?” ha scritto Gemma nella storia, ricevendo il supporto dei followers. Non ha poi scritto nient’altro a riguardo, ma sicuramente i soccorsi saranno arrivati nel giro di poco tempo visto che dopo ha postato altri contenuti. Ora, restiamo tutti in attesa di rivederla in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy