Uomini e Donne, Stefania Monzù svela: “Non è in grado di dirmelo”

Uomini e Donne, Stefania Monzù va all’attacco e rivela: “Non è in grado di dirmelo”. L’ex dama del trono over scatenata nei suoi confronti

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (screen da Twitter)

Uomini e Donne è in vacanza, anche se una puntata speciale del celebre dating show di Canale 5 andrà in onda la prossima settimana in prima serata. Tra i protagonisti del trono over c’è sicuramente Stefania Monzù che ha intrattenuto una relazione con Alessandro Bizziato.

E su Instagram l’ex dama ha svelato le sue verità, raccontando le cause della rottura con l’uomo. Ha di fatto confermato tutte le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, spiegando anche come sia stata lei a mettere fine alla relazione. “Ho deciso di mettere la parole fine alla nostra relazione” ha spiegato la donna in una diretta con i suoi follower.

La relazione, nell’ultimo periodo, è stata a distanza, causa lavoro di lui; il telefono, una dei mezzi di comunicazione quasi fondamentali per una relazione a distanza non ha certo aiutato. “Non aveva il telefono con sé, anche quando ha lavorato ad Ibiza” ha sottolineato la Monzù che ha precisato come sia stata lei a troncare la relazione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani invoca i follower: “Cosa fareste?”

Uomini e Donne, Stefania Monzù all’attacco

Stefania Monzu
Stefania Monzu (screen da Instagram)

Un fiume in piena Stefania Monzù che ha spiegato come nel giorno in cui abbia compiuto gli anni non sia stata “considerata”. La donna ha spiegato come Bizziato abbia “invitato parecchia gente“, mentre per i due non c’è stato nemmeno modo né di dormine insieme tantomeno di festeggiare.

Non sono riuscita nemmeno a dargli il mio regalo” ha continuato nel suo racconto Stefania, spiegando come fosse un telefono, considerato come quello di Alessandro sia rotto. “Dal 23 è tornato a lavorare e non mi ha più chiamato. Non ci siamo più sentiti – ha ammesso – non è in grado di dirmi come sia finita la storia ed ha trovato la scusa del cellulare rotto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vedremo – ha concluso – se quando comprerà un telefono nuovo avrà voglia di replicare e dire determinate cose” le parole della Monzù che ha spiegato di non voler interferire in alcun modo nella vita dell’uomo.

Impostazioni privacy