Wanda Nara raggiante: “Era da tempo che non lo facevo”

Wanda Nara raggiante più che mai si lancia in una dedica speciale: “Era da tempo che non lo facevo”. I follower apprezzano e c’è chi sogna

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Wanda Nara è una delle donne più impegnate d’Italia. La bella argentina, ma ormai italiana d’adozione, fa praticamente di tutto; moglie e madre di cinque figli (tre dei quali avuti dall’ex Maxi Lopez), è procuratrice del marito ma anche show girl, opinionista tv ed imprenditrice.

Chi più ne ha più ne metta, insomma, per una donna molto più simile ad una trottola, in continuo viaggio tra Italia, Francia (dove vive con il marito, a Parigi) ed Argentina, il suo paese natale. Eppure trova il tempo per le vacanze. Negli ultimi giorni ci ha infatti deliziato con degli scatti meravigliosi dall’isola di Capri, nel napoletano.

Spaccati di vita quotidiana, come il pranzo al ristorante e le bellezze tipiche dell’isola azzurra, perla del Mediterraneo, ma anche il tempo per mostrare il suo tifo per l’Italia e soprattutto il suo incantevole fisico. Giunonica, con un décolleté spettacolare, la bella Nara ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi costumini che più mini non si può.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tutta in tiro: il vestito è decisamente aderente

Wanda Nara e quella dedica speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Spesso sopra le righe, a sfidare la censura di Instagram con immagini in cui appare senza veli, è ancora nelle mente di tutti i follower quel bikini giallo e nero con uno slip sgambatissimo che ha messo in mostra tutto, compreso i piccoli tatuaggi presenti nell’inguine.

Ed a Capri ha dato sfoggio della sua bellezza anche con un costume un pezzo blu che ha messo in evidenza il suo fondoschiena perfetto e con una scollatura davvero incantevole. Nelle ultime immagini, però, ha dato anche ampio risalto alla città di Napoli, visitata oggi dopo aver lasciato Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Proprio nell’ultimo post Wandita si è fatta ritrarre nei Quartieri Spagnoli; un’immagine davvero d’effetto in una città che ha colpito l’argentina. “Da tanto tempo non visitavo una città così pulita ed allegra – ha scritto nella didascalia – con lo spirito che solo un napoletano ti può contagiare; allegria ed ospitalità allo stato puro“.

Impostazioni privacy