Alessia Macari patriottica: è coperta solo da quella. “Sei pazzesca”

Alessia Macari ha pubblicato una foto sui social in cui si è mostrata molto patriottica con soltanto quella addosso. I suoi follower sono impazziti.

Alessia Macari primo piano
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Abbiamo conosciuto Alessia Macari ad Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis, dove, ormai diversi anni fa interpretava il personaggio del Minimondo La Ciociara. Prosperosa, dai caratteri mediterranei e un sorriso e una bellezza disarmanti, Alessia faceva sorridere il pubblico con il suo dialetto e il suo accento strano.

Questo le ha permesso di partecipare anche al Grande Fratello Vip, reality che ha vinto per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Poi, è diventata molto popolare e in molti hanno iniziato a seguirla sui social dove condivide parte della sua vita e degli scatti molto sexy. Oggi è anche lei in attesa della finale degli Europei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Macari per metà in piscina: il bikini sta per esplodere

Alessia Macari patriottica, indossa solo quella: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Alessia è cambiata molto nel corso degli ultimi anni e di sicuro è un’altra persona rispetto ai concorsi di bellezza e alle sue prime apparizioni in televisione. Su Instagram è seguita da quasi un milione di follower ed è molto attiva condividendo con i suoi fan momenti di vita e scatti molto sexy.

Oggi, anche lei, come tanti altri personaggi noti, è in tema nazionale italiana di calcio. Infatti, tra poche ore ci sarà la finale degli Europei in cui l’Italia dovrà affrontare l’Inghilterra. La tensione è tanta ma tutti si stanno preparando per tifare al meglio gli azzurri.

A questo proposito Alessia ha scelto di indossare solamente la bandiera italiana che la avvolge come fosse un vestito mentre lascia intravedere il suo fisico pazzesco. Lei ha scritto queste parole:

Sono carica per stasera, Forza Italia!

Ma ovviamente i suoi follower si sono soffermati a guardare la sua bellezza, i suoi lineamenti e la sua espressione davvero molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Qui, invece, eccola pochi giorni fa insieme a suo marito: il centrocampista del Foggia Oliver Kragl.

Impostazioni privacy