Alessia Macari per metà in piscina: il bikini sta per esplodere

Alessia Macari stupisce e monopolizza l’attenzione dei fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl in costume lascia tutti a bocca aperta: impossibile resisterle

Alessia Macari sul red carpet
Alessia Macari (Getty Images)

Alessia Macari è assolutamente scatenata con l’arrivo dell’estate. La meravigliosa showgirl sta palesando tutta la sua bellezza esplosiva ai fan con gli scatti pubblicati puntualmente su Instagram. Da ormai un paio di settimane, ci sta portando con lei nelle sue vacanze e la visione non può che essere eccezionale per tutti coloro che la seguono giorno dopo giorno sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>>  Macari, il bikini è troppo piccolo: in esplosione, non tiene nulla – FOTO

Semplicemente meravigliosa, oggi nel post pubblicato, si mostra con un costume bianco che lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Dalla sua carriera come Ciociara di Avanti un Altro a volto amatissimo del Grande Fratello, non si è più fermata, catturando completamente l’attenzione del pubblico. Una simpatia clamorosa che fa il paio con una bellezza irresistibile: di certo la Macari è entrata nel cuore del pubblico e ora non ha alcuna intenzione di uscirne, mettendo in evidenza curve e fascino a ogni occasione possibile.

LEGGI ANCHE >>> Macari, balla e posa in spiaggia: il costume è mini e le curve esplodono

Alessia Macari irresistibile in costume: bellezza esplosiva

La Macari anche oggi sorprende i fan lasciandoli letteralmente a bocca aperta. Quest’oggi si trova in piscina e le sue forme sono evidenti con un costume bianco che le esalta alla perfezione. Nella foto in questione, inoltre, si solleva un po’ dall’acqua, sfruttando il bordo, e mostrando un decollete ormai famoso quanto notevole. Una bomba che i fan si stanno godendo a pieno con l’arrivo dell’estate. Di seguito l’ultimo post pubblicato e le due foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

 

Impostazioni privacy