Arisa, notti magiche per questa estate: uscite le date del tour

Arriva l’estate e partono i tour. Anche Arisa ha pubblicato le date del suo con cui girerà l’Italia da nord a sud per ritrovare i suoi fan.

Arisa bikini
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

L’estate 2021 ha il profumo del ritorno alla normalità. Riprendono i festival, i concerti, la gente torna ad aggregarsi. Restano ancora chiusi alla musica gli stadi e i palazzetti, proprio per evitare le calche di folle oceaniche, ma comunque anche se in maniera ristretta la musica dal vivo ha ripreso a suonare.

Così, anche Arisa ha finalmente pubblicato le date del suo tour estivo. Nei giorni scorsi è uscito “Psyco“, il suo ultimo brano, per cui la notizia ha doppiamente reso felici i fan che, apprese le date, sono letteralmente impazziti sotto al post attraverso cui l’artista ha comunicato la cosa. Il tutto, accompagnato da uno scatto in cui emerge tutta la sua bellezza mediterranea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa dice no: la cantante lucana rifiuta il nuovo progetto

Arisa: le nuove date del tour entusiasmano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ortica Special Tour 2021“: si chiama così il tour di Arisa che quest’estate toccherà da nord a sud le maggiori località balneari e non dello Stivale. Non c’è un unico circuito di vendita, ogni data avrà il suo e per alcune è ancora in corso di definizione quale sarà.

In ogni caso, al via il 29 luglio a Cesenatico, in piazza Andrea Costa. Il giorno dopo l’artista sarà a Ladispoli, al Ladi Summer Fest. I primi tre giorni di agosto sarà rispettivamente a Partanna, Zafferana Etnea ed Enna, per poi prendersi qualche giorno di pausa fino all’11, quando invece sarà a Porto Sant’Elpidio. Il 17 agosto canterà a Reggio Calabria e il 26 a Castel di Sangro. Ultima data in Puglia: il 27 agosto si esibirà al Foro Boario di Ostuni.

Impostazioni privacy