“Il mio preferito” Beatrice Valli incanta i suoi follower con la sua scollatura

Beatrice Valli ha incantato tutti pubblicando una foto con una scollatura profonda. Ecco il look scelto dalla bellissima influencer. 

Beatrice Valli primo piano
Beatrice Valli (screenshot Instagram)

Abbiamo conosciuto Beatrice Valli a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini. Lei era molto giovane, aveva 19 anni, ma era già mamma. Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi Beatrice è diventata un’influencer molto seguita e oggi ha incantato tutti con una foto del suo bellissimo look.

Nel frattempo la sua relazione con Marco sta andando avanti a gonfie vele, quattro anni fa hanno avuto una bambina, la piccola bianca, e l’anno scorso lei ha dato alla luce Azzurra. Sui social tutta la famiglia è molto seguita, soprattutto nei momenti di vita quotidiana, ma anche in eventi come quello che Beatrice ci ha mostrato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beatrice Valli sul red carpet di Cannes: il vestito non la copre, sensualissima!

Beatrice Valli incanta tutti i suoi follower con la sua scollatura: la foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice, così come altre modelle e influencer, ha preso parte al Festival di Cannes e ha sfilato sul tappeto rosso in un meraviglioso abito argentato. Tuttavia, oggi ha pubblicato altri scatti del suo look in cui si possono vedere ulteriori dettagli, soprattutto negli accessori.

L’ex corteggiatrice ha incantato tutti con la sua abbronzatura, il suo make up leggero e la sua acconciatura raccolta e in ordine. I suoi orecchini pendenti le hanno donato un tocco di lucentezza e sensualità in più.

Lei stessa, dopo aver pubblicato qualche scatto in pose diverse, ha scritto queste parole:

Il mio beauty preferito di sempre. 

In pochi minuti decine di migliaia di persone le hanno lasciato un like e le hanno fatto ancora tanti complimenti per la sua eleganza, la sua bellezza e la sua raffinatezza, soprattutto. Nonostante la scollatura, infatti, Beatrice non risulta per nulla volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Eccola, invece, insieme al suo Marco, che dovrebbe sposare a breve, mentre si prepara per la passerella del Festival.

 

 

Impostazioni privacy