Belen Rodriguez, il suo lungo e grande abbraccio: legati per sempre

Belen Rodriguez si lascia andare in un lungo, grande e dolce abbraccio assieme a lui: legati per sempre da un amore unico e senza precedenti.

Belen Rodriguez Abbraccio Bacio Figlio Santiago
Belen Rodriguez di profilo (Screenshot Instagram)

Ci sono momenti, nella vita, dove ci rendiamo conto di “possedere” qualcosa di unico, forse raro, forse (e anche) irripetibile. E quando prendiamo coscienze di questo aspetto il mondo ci sembra essere un posto più bello. Momenti che cambiano per sempre la nostra esistenza. Ovviamente nel bene. Perché è quello di cui vogliamo parlare oggi. Quelli negativi non s0no esclusi, ma oggi non ci appartengono.

E tutto questo lo possiamo captare anche da un bellissimo scatto social. magari proprio su qualche profilo Instagram di una showgirl, modella o attrice del momento. Se è vero che i social, di questi, ne sono pregni, dall’altra parte è pur vero che molti di loro esprimono un amore davvero unico.

Lo sa bene Belen Rodriguez, che sta per dare alla luce Luna Marì. La showgirl argentina partorirà a Padova. Ormai è quasi tutto pronto. Ma nelle ultime ore, anzi giorni, ha voluto esprime tutto il suo amore per l’altro figlio, il maschietto, Santiago, che ricordiamo è stato concepito assieme a Stefano De Martino. Ancora uno scatto ci dimostra quanto sia grande il suo amore. Anzi… il loro.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez entusiasta, dedica speciale: “Siete il mio orgoglio”

Belen Rodriguez e l’abbraccio a Santiago: la famiglia si allarga, l’amore pure!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccoli, ancora una volta insieme. Se tutti si aspettavano concentrazione, attenzione e passione verso la nuova arrivata (quasi arrivata), Belen non ha voluto mettere da parte suo figlio Santiago. E lo ha fatto capire anche attraverso tutte le foto che ha messo sul profilo Instagram in questi giorni.

Non una, nemmeno due, ma una serie di scatti dove la mamma e il figlio si abbracciano e si baciano, immersi in un amore davvero profondo. Un atto molto dolce e prezioso, per non porgere l’attenzione solo ed esclusivamente sul suo parto, che rimane, comunque, un aspetto molto importante. Brava Belen, dovere e piacere di mamma verso un figlio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy