Belen Rodriguez entusiasta, dedica speciale: “Siete il mio orgoglio”

Belen Rodriguez è sempre stata molto attenta e legata alle sue origini. Per questo ha mandato una dedica molto speciale. Ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen conta su Instagram più di 10 milioni di follower e in ogni cosa che fa attira sempre l’attenzione di tutti. Oltre a far parlare di sè per i suoi amori, la sua vita privata, la showgirl è sempre stata molto attenta e legata alle sue origini. Ormai abita in Italia ma lei rimane sempre molto legata alla sua terra che è l’Argentina.

In questi mesi c’è tanta attenzione nei suoi confronti anche perchè ha ritrovato l’amore dopo la storia naufragata con Stefano De Martino, con Antonino Spinalbese, dal quale sta aspettando la seconda figlia che nascerà a breve e si chiamerà Luna Marì. Ma ecco la dedica speciale che ha voluto fare poche ore fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Per sempre mio” Belen Rodriguez concede il dolce gesto soltanto a lui

Belen Rodriguez, dedica speciale per la sua Argentina: “Siete il nostro orgoglio”

Instagram Story Argentina
Instagram Story di Belen sull’Argentina (screenshot Instagram)

L’Argentina ha vinto la Copa America contro il Brasile in una partita molto difficile dopo un periodo buio per la squadra. Ma alla fine, allo stadio Maracanà, la squadra di calcio del cuore di Belen è riuscita a fare il gol della vittoria e ad aggiudicarsi la coppa.

Per questo motivo, Belen poche ore fa ha voluto dedicare loro alcune parole attraverso un Instagram Story. L’argentina ha confessato di essersi addormentata per via della gravidanza e, quindi, di non aver visto la partita. Ecco che cosa ha scritto:

Devo dire che mi sono addormentata prima della partita a causa degli ormoni della gravidanza… ma io vi amo! Siete il nostro orgoglio!

Un bel pensiero dalla showgirl e conduttrice, la quale è alla fine della sua gravidanza e presto vedrà nascere la sua piccola bambina. Per l’evento ha scelto un posto particolare e immerso nella natura: l’Isola di Albarella. Partorirà in una clinica di Padova e poi si occuperà della sua bambina, insieme al suo compagno, nell’isola del Veneto.

 

Impostazioni privacy