Bianca Guaccero lascia tutti a bocca aperta: incantevole

Bianca Guaccero continua a tenere compagnia ai suoi fan e oggi ha pubblicato una foto in cui è davvero incantevole. 

Bianca Guaccero primo piano
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero si sta godendo una meritata vacanza dopo essere stata una super protagonista della stagione televisiva di Rai 2. Il suo primo amore rimane quello per la recitazione e l’abbiamo vista spesso al cinema e in televisione, ma lei è anche una cantante e una conduttrice molto amata. Da tre anni conduce con grande successo Detto Fatto.

Lei, con il tempo, si è guadagnata l’affetto di molte persone che anche quando non è in tv continuano a seguirla con molto affetto. Un affetto che è cresciuto nei mesi scorsi dopo che Bianca ha dovuto affrontare il Covid. Ma adesso eccola, più bella che mai, mentre condivide con i suoi fan una foto in cui è davvero incantevole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero in partenza: la camicia è tutta sbottonata

Bianca Guaccero lascia tutti a bocca aperta: la foto che ha incantato i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca ha un rapporto molto speciale con i suoi fan e con il pubblico che ha imparato a conoscerla dopo essere diventata la padrona di casa di Detto Fatto. Lei parla sempre molto apertamente con chi la segue ed è molto sincera e spontanea. Naturalmente in molti hanno perso la testa anche e soprattutto per la sua bellezza.

In questi giorni che lei si sta concedendo al mare e in piscina, ha condiviso un po’ di contenuti sul suo profilo ufficiale di Instagram. Prima ha fatto vedere i suoi tuffi e le sue nuotate, poi oggi ha deciso di pubblicare uno scatto molto particolare in cui ha voluto esprimere tutto il suo legame con la Puglia.

La potete vedere, in costume mentre è appoggiata ad una parete molto familiare. La sua posa e i mancati accenti nella didascalia, dove ha scritto la parola “legami”, hanno innescato una serie di commenti anche molto maliziosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Qui, invece, la conduttrice aveva mostrato la sua partenza per le vacanze con la speranza di poter tornare “più ricca di prima”.

Impostazioni privacy