Chiara Nasti in controluce mostra un décolleté esagerato: spacco in blu!

Chiara Nasti in un altro scatto fuori dal “comune”: in controluce mostra un décolleté a dir poco esagerato. Lo spacco, in blu, lascia tutti senza fiato!

Chiara Nasti Controluce Décolleté
Chiara Nasti in controluce a cena (Screenshot Instagram)

Belle, le serate estive. Dove si può mangiare, in tranquillità, vicino a un bel tramonto. Col fresco, di un venticello, che arriva, dritto dritto, dietro le nostre spalle. L’estate, si sa, porta con sé molto sollievo. Una stagione ove anche i colori rendono tutto più nobile e chiaro. E che colori durante alcune cene, mentre l’imbrunire del tramonto abbraccia il cielo.

Meglio vestirsi in una certa maniera, per rendere tutto più sensuale ed elegante. Lo sa bene Chiara Nasti, che è tornata a farsi fotografare, quasi di sfuggita, in uno scatto davvero incredibile. L’influencer di Napoli non è nota a scatti che vanno sopra le famose righe. E questa volta ci è “cascata” un’altra volta.

La napoletana, che ha subito dimenticato l’amore, finito, con Zaniolo, ora è nelle braccia di un altro calciatore: Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. A tavola, insieme a lei, mentre esponeva un décolleté da paura, c’era davvero lui? Intanto godiamoci lo scatto vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti esagera. La tutina super aderente fa immaginare tutto

Il sole tramonta, il décolleté della Nasti fiorisce: in controluce si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Eccola, in tutto il suo splendore. La cena non è ancora servita, anche perché le posate stanno ancora al loro posto. Ma è tempo di farsi fotografare, in controluce e quasi di nascosto, e poi di postare lo stesso scatto davanti a tutti i suoi follower. Analizziamolo tutto.

Décolleté da paura, con il “secondo balcone”, non di sicuro dove la cena è quasi servita, in bella vista. Il colore che sceglie, per una serata davvero romantica, è il blu. E quel sorriso, che lo si vede beffardo, cosa vorrà indicare? C’è proprio Mattia Zaccagni a cena con lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy