Claudia Ruggeri di rosso per la finale: esplosione di sensualità, che spacco!

Claudia Ruggeri prontissima per la finale di Wembley tra Italia e Inghilterra: si “espone” di rosso con una sensualità disarmante. Che spacco!

Claudia Ruggeri Finale Spacco Tricolore
Claudia Ruggeri espone il tricolore sul balcone (Screenshot Instagram)

Ognuno è pronto a modo suo. Per cosa? Ovviamente per la finale di stasera, in quel di Wembley, per Euro2020, tra Italia e Inghilterra. Si può rimanere imparziali? Forse soltanto in telecronaca, ma, poi, nemmeno tanto. Non possiamo, quindi, essere imparziali. Stasera lo si dice forte e chiaro: Forza Azzurri, fino alla fine.

Come detto poc’anzi, però, ognuno si prepara a suo modo. E anche su Instagram non mancano le immagini di tante showgirl o influencer che si mettono in mostra con la bandiera dell’Italia. Ci fosse solo quella. Tutta la sensualità di questo mondo in un solo scatto. Quello della finale.

E sapete chi ha sfoderato una foto su di giri negli ultimi minuti? Proprio lei: Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con la presenza di Luca Laurenti. Lei si mette in mostra sempre con molta sensualità. E anche in questa occasione non ha fatto aspettare più di tanto i suoi follower. Uno spacco a dir poco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri come una sirena: in bikini lascia senza fiato

Claudia Ruggeri rosso fuoco: infiamma la finale prima del fischio iniziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un tempo erano notti magiche. Speriamo lo siano anche questa sera, con la nazionale italiana che vuole battersi per portare a casa la coppa di Euro2020. Ma le notti magiche sono già iniziate grazie a Claudia Ruggeri, che espone tutta la sua sensualità in vista della finale che di disputerà tra poche ore.

Lei, vera tifosa azzurra, si presenta sul balcone di casa, esponendo il tricolore. Ma al di là della bandiera, a colpire tutti quanti è il suo spacco, che mette in luce un décolleté pazzesco. Fermarla è impossibile, e speriamo che porti anche fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy