Claudia Ruggeri come una sirena: in bikini lascia senza fiato

Claudia Ruggeri baciata dal sole tra gli scogli è meravigliosa, il bikini esalta le sue curve da sogno e lascia i suoi tantissimi fan senza parole

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sta facendo perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Claudia Ruggeri.

Poco fa la nota ed amata showgirl ha dato un buongiorno piccante ai suoi seguaci postando una sua foto che la ritrae davvero sensuale e provocante. La Miss di Avanti un altro è seduta sugli scogli e indossa un bikini striminzito che esalta le sue curve da urlo, sembra una sirena.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri si piega sugli scogli e indossa solo gli slip: “Ti lego lì”

Più seducente e bella che mai Claudia Ruggeri sta ammaliando il web, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo pazzesco décolleté, questo è esplosivo e il bikini quasi non riesce a contenerlo. Il piccante dettaglio sta facendo impazzire i fan.

Claudia Ruggeri sensuale sirenetta sugli scogli, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Anche questa volta Claudia Ruggeri sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza. Con quelle curve da urlo d’altronde non è possibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

La showgirl provoca continuamente i suoi fan sul suo profilo Instagram con scatti e pose osé che mettono in risalto il suo corpo statuario. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, la Ruggeri è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da urlo: lo sguardo mozza il fiato

Anche l’ultima foto postata poco fa su Instagram sta facendo il boom di complimenti e like. Claudia Ruggeri seduta sugli scogli in bikini sembra una sirena ed è più seducente e bella che mai. Con le sue curve mozzafiato sta incantando tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy