Diletta Leotta, la madre di Can Yaman dice la sua: sono solo parole?

Diletta Leotta e Can Yaman sono passati alle presentazioni ufficiali. I due sono volati in Turchia per l’occasione e ora la mamma dell’attore ha detto la sua sulla conduttrice.

Diletta Leotta Can Yaman vacanza
Can Yaman e Diletta Leotta in vacanza in Turchia (fonte: Instagram)

La coppia più chiacchierata del momento ha già fatto ritorno in Italia, ma sembra che il viaggio in Turchia abbia portato i suoi frutti. Can Yaman e Diletta Leotta sono ufficialmente la coppia dell’estate e dopo aver ricevuto la benedizione della famiglia di lei, sono andati nella terra natia di lui per ricevere anche quella della famiglia dell’attore.

Yaman ha infatti trascorso qualche giorno in Sicilia dove ha avuto modo di vedere da vicino i luoghi in cui Diletta è cresciuta. E lo stesso ha fatto lui con lei, portandola in Turchia. Questo, dopo le voci di alcune settimane fa su una probabile rottura, ora ha fatto tornare in auge le voci su un possibile matrimonio in vista. Ovviamente i diretti interessati non smentiscono né confermano, ma il parere di mamma Guldem potrebbe avere una grossa influenza sulla decisione finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta lancia la frecciata: “Inutile nasconderlo, l’ho avvertito sempre”

La mamma di Can Yaman ha detto la sua su Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)

Eccola qui mamma Guldem in compagnia della coppia d’oro. Da parte sua verso Diletta sono arrivate soltanto parole positive. “Una ragazza dolcissima, molto carina“: così l’ha descritta nel corso di un’intervista rilasciata a un giornale turco. Insomma, la benedizione è arrivata anche dalla famiglia Yaman, ora c’è solo da fissare la data delle nozze che anzi, secondo alcuni, sarebbe già stata scelta.

E proprio alla domanda di possibili nozze imminenti, la signora Guldem ha risposto “Se Dio vorrà“: una frase molto ambigua, che non esclude né conferma la possibilità che possano avvenire molto presto.

Impostazioni privacy