Francesca Ferragni sorridente a cena: il top copre poco

Continuano le vacanze di Francesca Ferragni, che ha condiviso uno splendido scatto risalante alla scorsa serata. Al ristorante sorridente in top: meravigliosa

Francesca Ferragni sorride
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Ancora Liguria per Francesca Ferragni, che dopo aver trascorso diversi giorni alle 5 terre, si è spostata in quel di Portofino. Ovviamente documentando tutto sui social, dove nelle ultime ore si è mostrata come sempre in riva al mare, in barca, in bikini splendidi e panorami da brividi. Anche oggi la sorella di Chiara non ha deluso i fan, aggiornandoli sulla cena avvenuta ieri sera, in compagnia di Valentina e di amici e fidanzati.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Sono 4 gli scatti condivisi nell’ultimo post per Francesca, che in didascalia ha aggiunto: “Stunning dinner in Portofino”. Tra le tante foto però, è stata la prima ad attirare l’attenzione dei fan, in cui la giovane si mostra in un top rosa veramente, elegante e sensuale.

Francesca Ferragni, estate da sogno a Portofino

Francesca Ferragni bikini
Francesca Ferragni (Screenshot da Instagram)

Prosegue a gonfie vele l’estate della terza sorella Ferragni. Francesca, che inizialmente aveva mostrato poco interesse verso i social e il mondo del fashion blogging, si è ormai da tempo “convertita” alle dinamiche di famiglia. Forte della grande notorietà di Chiara, è riuscita con il tempo ad emergere come influencer, ricevendo sin da subito grande seguito. Al momento vanta la bellezza di 1,2 milioni di follower, posizionandosi come una delle più seguite su Instagram.

Intanto i fan hanno apprezzato l’ultimo scatto, in cui si mostra a tavola a Portofino, prima in solitaria, poi insieme alla sorella Valentina, al fidanzato e agli amici. Sono più di 11mila i like in meno di un’ora, mentre sono 40 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy