Giorgia Palmas a passeggio sulla spiaggia: scopre tutte le gambe

Giorgia Palmas ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dalle spiagge della Sardegna. La showgirl passeggia e mostra tutta la sua sensualità

Giorgia Palmas
La showgirl Giorgia Palmas (Instagram)

Freschi, o quasi, di matrimonio, Giorgia e Filippo Magnini si stanno godendo le loro vacanze al mare. Inutile aggiungere che la meta scelta è quella della Sardegna, terra natale della showgirl, che sta esternando tutta la sua felicità sui social in questi giorni. Diversi gli scatti pubblicati dall’ex velina nelle ultime ore, con il mare di Costa Rei alle spalle, insieme alla piccola Mia, e insieme al marito.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas in bianco e nero: il vestito ha uno spacco da urlo – FOTO

L’ultimo post, condiviso questa mattina, è un omaggio al mare e al suo amore per la spiaggia. In didascalia infatti la showgirl si è rivolta ai fan, mostrandosi in un costume nero intero, e un prendisole rosso con tanto di gambe in bella mostra.

Giorgia Palmas è una meraviglia: “Io lo amo”

Giorgia Palmas panorama
Giorgia Palmas (Fonte Instagram)

“Buongiorno, non so voi ma io amo il mare al mattino, quando ancora la spiaggia è semivuota e il sole si sta alzando nel cielo e fa scintillare l’acqua”. Giorgia ama la sua terra, la Sardegna e il mare, e lo ha voluto condividere con i suoi fan in questi ultimi giorni. Insieme al marito Filippo e alla figlioletta Mia, la famiglia si sta godendo questa vacanza.

Anche loro, come tanti altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo, hanno scelto le coste italiane per trascorrere le loro vacanze. Giorgia questa mattina presto si è mostrata in un paio di scatti in riva al mare splendidi, e i fan hanno sicuramente apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giopalmas82)

Impostazioni privacy