Grande Fratello Vip, una ex dama nella Casa? “Potrebbe essere perfetto”

Un’ex dama del parterre del trono over di Uomini e Donne potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip logo
Grande Fratello Vip logo (fonte: Instagram)

Negli ultimi anni al Grande Fratello Vip abbiamo visto diversi personaggi provenire dai programmi di Maria De Filippi e, in particolare, da Uomini e Donne. Abbiamo visto nella Casa, ad esempio, Francesco Monte, Luca Onestini, Andrea Damante, Andrea Zelletta. Ebbene, nella prossima edizione del reality potrebbe esserci anche un’ex dama.

Fino ad ora abbiamo visto solamente ex tronisti approdare nella Casa più spiata d’Italia ma presto potrebbe esserci anche qualche protagonista del trono over del dating show. Infatti, negli ultimi anni molti dei suoi protagonisti sono diventati molto popolari. Una di questi è Veronica Ursida.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6: i nomi dei primi concorrenti, si comincia!

Grande Fratello Vip: Veronica Ursida tra i prossimi concorrenti?

Veronica Ursida
Veronica Ursida (screenshot Instagram)

Veronica Ursida è stata una delle protagoniste del trono over più seguite e le sue relazioni nel programma hanno fatto sempre molto discutere. La sua prima frequentazione con Armando Incarnato è andata a finire molto male, mentre anche la seconda, con Giovanni Longobardi, è giunta al capolinea.

Adesso la dama è single ed è stata intervistata da Francesco Fredella su RTL 102.5. Con lui l’ex dama ha detto che potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi anche se non è tra i suoi progetti. Le delusioni in amore ultimamente sono state tante e adesso cerca un uomo simpatico e galante che la faccia stare serena.

Però, c’è un’esperienza che la attira e la incuriosisce molto ed è proprio il reality condotto da Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto in merito ad una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip:

Sarebbe la cornice ideale per me. A Uomini e Donne si è vista solo una parte, ma non sono riuscita a mostrare la mia solarità, la mia energia, la capacità di prendermi un po’ in giro. Lì potrebbe essere perfetto anche per trovare una persona. Sarebbe una bellissima esperienza.

 

Impostazioni privacy