Kate Middleton anticipa la fine della quarantena: scoppia la polemica

Kate Middleton ha terminato in modo anticipato la sua quarantena dovuta ad un contatto con una persona affetta da Covid. Questo ha innescato le polemiche. 

Kate Middleton
Kate Middleton (screenshot Instagram)

Kate Middleton la settimana scorsa ha avuto dei contatti con una persona che poi si è rivelata essere positiva al Covid 19. Per questo, seguendo le indicazioni delle istituzioni, la Duchessa di Cambridge è rimasta in isolamento cautelativo per non contagiare altre persone della famiglia e non solo.

Dalle notizie arrivate da Londra, solamente Kate era in isolamento e nessun altro della sua famiglia. Il contatto sarebbe avvenuto in una sua presenza a Wembley, ma oggi Kate ha deciso di anticipare la fine della quarantena per presenziare ad alcuni avvenimenti. Questo ha creato delle forti polemiche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton, duro colpo: è in isolamento. Le sue condizioni

Kate Middleton anticipa la fine della quarantena: scoppia la polemica

Kate Middleton primo piano
Kate Middleton (screenshot Instagram)

La Duchessa non ha mai presentato sintomi della malattia, questo è stato riferito da un suo portavoce. Tuttavia, nonostante la preoccupazione per i suoi familiari e l’annuncio dell’isolamento, poi Kate ha anticipato la fine della quarantena.

Infatti, oggi, 11 luglio, la Duchessa era presente a Wimbledon per la finale femminile del campionato di tennis e per quella maschile tra Berrettini e Djokovic. Non solo, ma poi alla sera è attesa a Wembley per la finale degli Europei di calcio Inghilterra-Italia.

Stando alle regole avrebbe dovuto osservare un isolamento di 10 giorni e quindi doveva terminarlo il 12. Perchè, dunque, la Duchessa ha avuto il permesso di terminare prima la quarantena per presenziare a questi avvenimenti?

Non si molto su chi le abbia dato il permesso o se sia stata una sua decisione, ma questo gesto ha innescato molte polemiche rivolte a Palazzo Reale. Per il momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali a riguardo ma sicuramente questo non aiuta dal momento che la Famiglia Reale si trova già in una situazione abbastanza delicata.

Impostazioni privacy