Kim Kardashian e Kate Moss in Italia: il loro nuovo progetto

Kim Kardashian e Kate Moss hanno scelto Roma per fare da sfondo al loro fascino e al loro progetto che le vede riunite per la prima volta professionalmente.

Kim Kardashian e Kate Moss a Roma
L’imprenditrice Kim Kardashian e la modella Kate Moss (fonte: Instagram)

Il Colosseo, piazza di Spagna, il Vaticano…tutte le bellezze di Roma a far da cornice a bellezze altrettanto “maestose” quali sono quelle di Kim Kardashian e Kate Moss. L’imprenditrice e la modella sono sbarcate nel Bel Paese e a quanto pare non sono state le uniche star americane a scegliere l’Italia per l’estate 2021.

A Roma è arrivato anche Anthony Hopkins, a Firenze invece è stata avvistata Gwyneth Paltrow. Tra i canali della laguna veneziana hanno trascorso una romantica vacanza Katy Perry e Orlando Bloom. Ma Kim e Kate, oltre che per godersi la dolce vita romana, sono arrivate sotto al Cupolone anche per motivi di lavoro. Sembra infatti che a breve stringeranno un sodalizio professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian passeggia sul prato: il bikini non copre nulla

Kim Kardashian e Kate Moss: un’amicizia tra le bellezze di Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim, l’unica delle due a gestire un profilo Instagram, ha documentato le giornate romane postando fotografie di una visita ai Musei Vaticani che le due hanno fatto insieme. Lei con indosso un abito in pizzo bianco, dalle trasparenze e scollature esagerate, e tacchi a spillo, quasi fuori contesto in un ambiente che trasuda sacralità da tutti i pori. La Moss, invece, ha indossato un tubino nero decisamente meno appariscente.

La Kardashian e la sobrietà, è cosa nota, sono due binari paralleli che non si incontrano. Come nel caso della fotografia postata da piazza di Spagna, dove lei pare un faro che illumina la notte della piazza, oscurando totalmente la Barcaccia del Bernini come se fosse una fontanina qualunque.

Tornando alle due, si conobbero nel 2014 grazie al direttore creativo di Givenchy e ora pare sia stato invece il marchio Fendi a portarle entrambe a Roma per firmare un progetto insieme di cui però non si sa ancora nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 

Impostazioni privacy