Kourtney Kardashian, che bombe in primo piano: pazzesca

Kourtney Kardashian sensuale e bella più che mai: il primo piano delle bombe lascia i fan senza parole. Instagram paralizzato, commenti a pioggia

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian (Getty Images)

Kourtney Kardashian è una delle influencer più famose non sono degli Stati Uniti, ma del mondo intero. Sorella di Kim, è stato addirittura realizzato un reality show sulla sua famiglia, “Al passo con i Kardashian“; un segnale inequivocabile di come l’intera stirpe sia popolare ed amatissima.

Ovviamente, oltre ad essere influencer, è anche una modella ed imprenditrice; ma su Instagram ha un vero e proprio plebiscito di follower, ben 131 milioni. Una cifra davvero pazzesca per la bella 42enne, madre di tre figli. Un fisico pazzesco per la bellissima Kourtney che su Instagram posta a getto continuo.

Non solo spaccato di vita quotidiana, anche nell’ambiente familiare con le sue sorelle, ma anche immagini del suo corpo pazzesco che lasciano letteralmente senza fiato, provocando migliaia di like e commenti a iosa. E non mancano le foto anche con il fidanzato, Travis Barker, batterista dei Blink-182.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian passeggia sul prato: il bikini non copre nulla

Kourtney Kardashian sempre al top: che curve


La Kardashian, come dicevamo, è una vera e propria star sui social; in bikini ha lasciato tutti senza fiato qualche giorno fa. Un corpo giunonico, delle forme esplosive ed una panoramica a 360° regalata ai suoi fan, con tanto di focus anche sul fondoschiena, perfetto e lasciato scoperto dal mini bikini.

La foto ha ricevuto addirittura oltre due milioni di like, un numero davvero impressionante. Se in bikini è ammaliante, con capi anche piuttosto ridotti e sgambati, anche con i mini vestiti lascia senza fiato. Capi scollatissimi che esaltano il suo generoso décolleté e le sue forme, per un tripudio di bellezza.

Ed anche nell’ultimo post pubblicato viene rispettato il leit motiv. Kourtney Kardashian è in versione totally black, con un pantalone ed un top neri. Quest’ultimo è monospalla ed ampiamente scollato, a regalare una visione quasi paradisiaca ai suoi follower, uno spettacolo davvero unico.

Impostazioni privacy