Laura Pausini assente al funerale della Carrà: dopo l’attacco, arriva la risposta

Due giorni fa l’ultimo saluto a Raffaella Carrà a Roma, nella basilica dell’Aracoeli. Laura Pausini grande assente, ma lei risponde così agli attacchi.

Raffaella Carrà e Laura Pausini
Raffaella Carrà e Laura Pausini (fonte: Instagram)

Neanche durante i funerali della regina della tv Raffaella Carrà gli haters sono rimasti in silenzio. Infatti, nelle scorse ore chi ha dovuto subire i loro attacchi è stata Laura Pausini. La cantante è stata una grande fan della Carrà, oltre che una sua carissima amica.

La Pausini è stata una delle artiste che ha dedicato più pensieri alla regina del Tuca Tuca fin dal momento in cui ha appreso la notizia della sua scomparsa. Prima tre post con foto nere, poi una scritta su fondo rosa con scritto “Ciao Regina Raffaella” e poi una serie di scatti che raccontano il loro legame. Da un siparietto insieme su Rai 1, al momento in cui le fece conoscere la sua bambina. Le due hanno condiviso tanto al di fuori dell’impegno artistico, ma qualcuno ha avuto comunque da ridire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultimo grande gesto: “Un regalo grandissimo”

Laura Pausini risponde agli haters dopo il funerale di Raffaella Carrà

L’ultimo, ennesimo post celebrativo con cui la Pausini ha voluto rendere omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà è comparso sulla sua bacheca Instagram immediatamente dopo i funerali che si sono celebrati due giorni fa a Roma, nella basilica dell’Aracoeli. La chiesa era stracolma di personaggi del mondo dello spettacolo, amici di una vita dell’artista e persone che, pur non conoscendola di persona, hanno voluto renderle l’ultimo saluto.

Tra questi assente la cantante di Solarolo. E per questo motivo è stata attaccata sui social. “Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto?!” recita un commento velenoso, a cui lei ha subito risposto per le rime, dicendo che se fosse stata a Roma ci sarebbe andata sicuramente e continuando invitando gli haters a smetterla di creare astio perché Raffaella non lo avrebbe voluto.

Impostazioni privacy