Lucia Javorcekova distesa sul letto: il fondoschiena è tutto in bella vista!

Lucia Javorcekova distesa sul letto mostra il suo fondoschiena: per i follower l’infarto è quasi assicurata. Ma che abbigliamento indossa?

Lucia Javorcekova Letto Fondoschiena
Lucia Javorcekova di profilo in intimo (Screenshot Instagram)

Tutta una questione di stile e portamento? Dipende dagli scatti. Proprio così. Oggi parliamo delle varie foto che impazzano sul web. Anzi, per dirla tutta, che impazzano sui social network. Anzi, vogliamo dire una cosa ancora più precisa? Su Instagram! Il social più in voga, almeno nell’ultimo periodo, per alcuni scatti a dir poco sopra le righe o totalmente osé.

Tra modelle, influencer, showgirl e attrici, ognuna mette dentro, al proprio profilo del social poc’anzi citato, ciò che può. Ma più che altro ciò che vuole. E alcune volte si assiste ad alcuni panorami senza precedenti. Solo che qui, non parliamo di certo di panorami a livello paesaggistico o artistico su quadro.

Parliamo di parti intime, messe davanti a migliaia, se non milioni di occhi indiscreti. Quelli dei follower. Ne sa qualcosa la modella slovacca Lucia Javorcekova. A lei l’ambiente naturale, se non del tutto selvaggio, piace e come. Ma le piace anche esibire i suoi lati migliori. Com’è successo nell’ultimo scatto. Il fondoschiena è servito su un piatto d’argento.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova si rifà il look: ma l’occhio cade sul décolleté!

Inarrestabile Lucia Javorcekova: ma che fa, ci mostra tutto quanto?

E ci mostra tutto davvero. Distesa sul letto, senza troppe remore, mostra uno dei suoi lati migliori: il fondoschiena. Il suo volto non è inquadrato, e lei non s’impegna neanche un po’ per porgere gli occhi verso l’obiettivo della telecamera. Si deve vede solo e soltanto questo lato del suo fisico, a dir poco mozzafiato.

Uno scatto adatto ai suoi follower, che non saranno così sorpresi ormai, ma non adatto, sicuramente, ai deboli di cuori. Dal canto suo, la Javorcekova continua ad aumentare il suo bottino: il muro dei 2milioni di follower è ormai sfondato. Ma c’è ancora un altro scatto da mostrare. Buona visione… di profilo!

Impostazioni privacy