Matilde Brandi, bikini leopardato e sensualità super: sempre al top

Matilde Brandi ha pubblicato una foto in cui è tutta leopardata e sensualissima. Eccola in una forma sempre al top. 

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screenshot Instagram)

Matilde Brandi lavora da tantissimi anni in tv come ballerina e showgirl ed è molto apprezzata. Recentemente, però, il pubblico ha avuto occasione di conoscerla meglio perchè ha partecipato al Grande Fratello Vip in cui ha mostrato il suo carattere, i suoi punti di forza ma anche le sue debolezze.

Inoltre, ha stupito tutti con la sua forma fisica e la sua bellezza. Ogni mattina convinceva tutti i suoi compagni di viaggio ad allenarsi e a mantenere una bella forma fisica. Attraverso i social lei continua a incantare chi la segue con affetto con le sue foto sensuali e provocanti. Ecco come ha augurato una buona domenica a tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Matilde Brandi nel resort mostra curve mozzafiato in bikini: sembra una dea

Matilde Brandi tutta leopardata e sensualissima: la foto che ha incantato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Matilde ha augurato una buona domenica a tutti quelli che la seguono sul suo profilo ufficiale di Instagram pubblicando una foto mentre si trova sotto ad un albero, coperta dalla luce del sole. Ma questo gioco di ombre le dona ancora più sensualità.

La ballerina, infatti, è appoggiata al tronco, porta dei tacchi alti ai piedi e un costume tutto leopardato. Non solo, ma ha anche un copri spalle leggero che la sfiora delicatamente. Inutile dire che ha un fisico davvero perfetto e che questa foto ha incantato tutti i suoi follower.

Non si contano i complimenti, i “meravigliosa” e “stupenda” scritti sotto questa foto, che è soltanto l’ultima di una lunga serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Qui, ad esempio, porta un altro tipo di costume e ci fa vedere un altro panorama e questa volta la luce del sole la illumina interamente per donarle ancora più solarità e bellezza.

 

Impostazioni privacy